in

Giulia De Lellis Instagram, in cucina con la mamma: «Bellissima iniziativa!»

A causa dell’emergenza coronavirus, gli italiani si trovano ad affrontare un lungo periodo di quarantena. Si sa, non per tutti è facile rimanere nelle proprie case e così molti personaggi famosi hanno deciso di dare loro qualche consiglio per superare questo periodo. L’influencer ed ex volto noto di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha pensato bene di offrire delle lezioni di cucina. Poche ore fa sul suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha pubblicato un breve video mentre prepara da mangiare con sua madre. Il post è stato apprezzato moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Divina!»

Giulia De Lellis Instagram: in cucina con la mamma

La bellissima Giulia De Lellis su Instagram ha lanciato l’hashtag #COOKINGWITHGDL, ovvero cucinando con Giulia De Lellis e poche ore fa ha pubblicato la sua prima lezione. La showgirl ha descritto così il suo post: «Vi porto in cucina con me!» Nel video si vede l’influencer insieme a sua madre in cucina mentre preparano diverse pietanze. Inoltre la ragazza descrive i vari prodotti e le loro proprietà benefiche. Una versione casalinga della nota Prova del cuoco di Rai 1, che è stata apprezzata moltissimo dai suoi followers, i quali nei commenti hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione.

View this post on Instagram

Vi porto in cucina con me ..💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La reazione dei followers

Davanti all’iniziativa di Giulia De Lellis, i followers hanno reagito in maniera differente. Un fan le ha detto: «Mamma mia che tragedia! La cucina non è il tuo forte» e un altro ha aggiunto: «Le hai copiate da internet le caratteristiche nutrizionali di ogni alimento?» Naturalmente c’è chi invece ha apprezzato molto la lezione di Giulia insieme alla sua mamma: «Che bello Giulia metti tanta allegria e compagnia» e ancora: «Bellissima iniziativa!». Infine, c’è chi le ha dato anche dei consigli: «Comunque io il riso di cavolo lo faccio grattugiando il cavolo a crudo, poi due minuti e mezzo in microonde, mescoli con sale e pepe e altri due minuti in micro. Rimane molto più simile al riso come consistenza ed è più veloce!»

Leggi anche –> #IoRestoAcasaConUnLibro: al via l’iniziativa di ‘Urbanpost’ contro il Coronavirus

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Alex Britti

Alex Britti lezioni di chitarra in diretta su Instagram