in

Giulia De Lellis Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Divina!»

Giulia De Lellis ha conquistato il pubblico italiano nel 2016 quando prese parte al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Poi ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Oggi, Giulia è una nota influencer e testimonial di varie campagne pubblicitarie. La showgirl è attivissima sui social. Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è seguito da oltre 4 milioni di followers che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la bellissima Giulia ha postato una sua foto decisamente intrigante. Il suo look lascia pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori. Il suo décolleté che fa capolino dalla salopette è paradisiaco. Il post è stato invaso da like e commenti.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, provocante e sensuale sulla limousine: «Che bomba, sei illegale!»

Giulia De Lellis Instagram: il décolleté fa capolino dalla salopette

La bellissima Giulia De Lellis ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con una scatto decisamente “piccante”. Nella foto l’influencer indossa una salopette di jeans senza nulla sotto. Il suo décolleté generoso fa capolino dall’indumento regalando uno spettacolo unico agli occhi degli ammiratori, che hanno immediatamente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. La sua espressione è accattivante e il gesto di sfilarsi la spallina della salopette ha catturato completamente l’attenzione di tutti quanti. Non c’è nulla da fare, Giulia sa come catturare l’attenzione degli ammiratori. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile.

View this post on Instagram

Overalls 💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Followers perdutamente innamorati

Numerosi sono stati i complimenti ricevuti da Giulia De Lellis sotto il suo ultimo post decisamente “bollente”. Un fan le ha scritto: «Mamma mia che te**e» e un altro ha immediatamente aggiunto: «C’è ne solo una di Giulia De Lellis ed è unica!» Un ammiratore perdutamente innamorato ha commentato: «Purezza & perfezione». Giulia procura anche diversi problemini di salute: «Svenuto all’istante!» In molti le hanno scritto: «Non penso sia legale!» Un follower le ha detto: «Dico io ma come si fa a metterti le corna, se ti metti con me ci sposiamo domani, facciamo un figlio e ti do pure la password del telefono!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Meravigliosa creatura! Sensuale e mai volgare!»

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che sogno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Luca Zingaretti

Luca Zingaretti, lutto grave per “Il commissario Montalbano”: «Non riesco a farmene una ragione»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, nella vasca coperta di schiuma: «Quando dicono: ‘Lavatevi bene le mani’»