in

Camilla Mangiapelo Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che sogno!»

L’affascinante Camilla Mangiapelo, ex volto noto di Uomini e Donne, ha deciso di postare una sua foto per fare gli auguri a tutte le donne. Naturalmente il suo look del giorno è impeccabile e un dettaglio in particolare ha attirato l’attenzione anche dei maschietti. Camilla con i suoi capelli biondi e i suoi occhi chiari sembra proprio una bambolina. Le sue curve da sballo poi la rendono incredibilmente sensuale. Poche ore fa su Instagram Camilla Mangiapelo sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di complimenti. La scollatura mozzafiato non è passata minimamente inosservata. La sua bellezza è indescrivibile.

Camilla Mangiapelo

Leggi anche –> Camilla Mangiapelo Instagram, coperta solo da un asciugamano: «Paradisiaca!»

Camilla Mangiapelo Instagram: il décolleté esplode dalla scollatura

L’ultimo post di Camilla Mangiapelo ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers. Il suo look non è passato inosservato: giacca e pantalone di jeans e micro top in pizzo bianco abbinato. La scollatura a balconcino mette in bella mostra il suo generoso décolleté che sembra voler esplodere da un momento all’altro. Anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo fisso all’obiettivo e le labbra leggermente dischiuse. Il tutto rende l’immagine estremamente accattivante. La sua sensualità è indescrivibile. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

AUGURI SUPER DONNE✨💥♥️ #cm #franciskoromanoph #auguriatutteledonne🌹

A post shared by Camilla Mangiapelo (@ma.pina) on

Followers perdutamente innamorati

Davanti alle curve esplosive di Camilla Mangiapelo la fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha scritto: «Sei meravigliosa come sempre, auguri» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei un sogno!» In molti hanno apprezzato il suo look raffinato e al tempo stesso molto, ma molto accattivante: «Troppo bo*a!» Un ammiratore ha commentato: «La più bella di tutte!» Infine, un fan monello ha scritto: «Che gno**a meravigliosa!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, scatto “bollente” con Antonella Fiordelisi: «Lato B al quadrato»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

coronavirus medico humanitas

Coronavirus, medico Humanitas: «Quando poi vedete gente giovane intubata, la tranquillità vi passa»

borsa italiana oggi

Borsa italiana oggi: listino in picchiata per l’effetto Coronavirus