in

Elisa De Panicis Instagram, scatto “bollente” con Antonella Fiordelisi: «Lato B al quadrato»

Ieri sera, 8 marzo 2020, si è giocata la partita di Serie A Juventus- Inter e così Elisa De Panicis e Antonella Fiordelisi hanno deciso di movimentate il match con una loro foto “bollente” sui social. Uno scatto che ha messo in bella mostra il loro fisico statuario con tutte le curve al punto giusto. Poche ore fa su Instagram Elisa De Panicis ha pubblicato la foto mandando completamente in tilt i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno riempito il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare la loro etera bellezza mista alla giusta dose di sensualità non passa mai inosservata.

Elisa De Panicis Antonella Fiordelisi

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, irresistibile in intimo: «Che décolleté esplosivo!»

Elisa De Panicis Instagram: scatto “bollente” con Antonella Fiordelisi

La bellissima Elisa De Panicis su Instagram ha postato una sua foto con Antonella Fiordelisi decisamente intrigante per movimentare la partita Juventus- Inter. La showgirl ha commentato così il post: « JUVENTUS – INTER: Questa sera tutti incollati al televisore ore 20.45, chi vincerà? Who gonna win? Chi mi dice il risultato esatto riceverà un video saluto» Il messaggio di Elisa ha decisamente scatenato la reazione dei followers nei commenti. La foto, invece, ha acceso la loro immaginazione. Nello scatto Elisa e Antonella sono state immortalate di spalle con indosso le magliette delle due squadre e un paio di slip super sgambanti. Il look audace mette in bella mostra i loro sederini a mandolino a dir poco perfetti. I loro lato B sembrano scolpiti nel marmo. Impossibile ignorare tanta meraviglia.

La reazione dei followers

Davanti a tanto splendore i followers di Elisa De Panicis sono completamente impazziti. Un  fan ha scritto: «Che bona**e» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io dico 2 a 0 per la Juve. Mi raccomando.. se prendo il risultato ci tengo ai tuoi saluti» Un ammiratore ha commentato: «Vabbè ma siete illegali voi due!» Le curve esplosive di Elisa e Antonella Fiordelisi hanno completamente catturato l’attenzione di tutti: «Wow oh mamma mia! Siete meravigliose» e ancora: «Io sarò incollato a vedere il vostro lato B!» Infine, un follower ha concluso dicendo: «Vedo che a cu*i state messe bene tutte e due!»

Leggi anche –>  Alessia Macari Instagram, il lato B fasciato dall’abito fucsia stordisce: «Ma che fondoschiena hai?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Coronavirus Rimini

Coronavirus Rimini, il ricercatore alle prese col vaccino: «Riusciremo a sconfiggerlo»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, décolleté esplosivo e glutei fasciati dal leggins: «Spettacolare»