in

Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè della lunga assenza a “Detto Fatto”

La bellissima Bianca Guaccero da venerdì scorso e precisamente dal 6 marzo 2020 è assente da Detto Fatto. Il pubblico da casa non vedendola tornare ad inizio settimana alla guida dello show si è immediatamente preoccupato. La showgirl ha deciso allora di rassicurare  tutti quanti con un messaggio social. Poche ore fa su Instagram Bianca Guaccero ha spiegato il motivo di salute che la tiene lontano da Rai 2. La Guaccero, inoltre, ha precisato che il suo malessere non è legato minimamente al coronavirus e che fra pochi giorni tornerà più forte di prima. Moltissimi sono stati i commenti dei followers al post.

Bianca Guaccero

Leggi anche –> Bianca Guaccero e il sesso, la rivelazione inaspettata sulla sua vita intima: casta da due anni

Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè dell’assenza a “Detto Fatto”

Poche ore fa, Bianca Guaccero su Instagram ha deciso di spiegare una volta per tutte il perchè in questi giorni è assente da Detto Fatto. Un messaggio che ha immediatamente rassicurato tutti i suoi followers. La showgirl ha scritto: «Visto che come prevedevo si sarebbe scatenato il caos, e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in giro ci sono i comuni virus come la gastroenterite, che è quella che ho avuto io, non ho il coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti. Venerdì ero assente da Detto Fatto per “una storia da cantare”, perché la quarta puntata non era prevista e non siamo riusciti a registrare per tempo… da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, vi risparmio i dettagli, oggi è mercoledì e sono molto debole, e mi sto riprendendo. Anche perché in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso! Quindi aspetto di riprendermi per benino! Spero che adesso sia tutto chiaro. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi!»

Presto tornerà alla guida del programma

La bella Bianca Guaccero poi, sempre attraverso il suo post, ha precisato: «Ps ringrazio come sempre tutti i blog che hanno utilizzato titoli sensazionalistici speculando sulla mia salute. Invece che occupare i loro spazi per divulgare cose più importanti e che sono più utili alla società, in questo delicatissimo momento storico». Tantissimi sono i messaggio ricevuti dalla showgirl dai suoi fans: «Stai tranquilla e non devi giustificarti! Lasciali parlare! Avanti tutta e buona guarigione! Non mollare! Sei una donna tosta! Fai spallucce e vai avanti! Ti aspettiamo» e ancora: «Forza Bianca riprenditi presto…sei una donna meravigliosa ti stimo molto!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram stratosferica, scatto mozzafiato a Parigi: «Che femmina»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, Ricciardi (Oms): «Chiusura totale ha senso per la Lombardia, non per tutta Italia»

giorgia

Coronavirus, Giorgia malata di tumore: «È il momento peggiore, state a casa! Fatelo per voi»