in

Belen Rodriguez Instagram stratosferica, scatto mozzafiato a Parigi: «Che femmina»

6.747 post, 9,3mil follower e 479 profili seguiti queste le cifre che caratterizzano l’account Instagram di Belen Rodriguez, showgirl 35enne di origini argentine, tra le donne del mondo dello spettacolo più ammirate. La splendida conduttrice ha postato una foto fatta in Francia. Uno scatto dal gusto #Armarcord considerando la didascalia che l’accompagna recita “Cuando estaba en Paris”. L’immagine ha ricevuto oltre 120mila “mi piace” e decine di complimenti: nel ritratto la giovane è davvero sensuale. Un corpo da urlo, un posato mozzafiato.

Belen Rodriguez

«Che femmina», Belen Rodriguez stratosferica su Instagram: scatto mozzafiato a Parigi

Su Instagram qualche ora fa Belen Rodriguez ha postato un nuovo scatto eccitante che la ritrae distesa sul divano. La showgirl sudamericana indossa una giacca a doppio petto e una mini gonna, entrambe rosa. Un completo davvero raffinato, quanto malizioso. L’outfit scelto dalla conduttrice di Tu si que vales ha convinto i follower, soprattutto perché valorizza le curve pericolose della soubrette. In primo piano poi le gambe lunghe e sinuose. Pare una dea, anzi a dire il vero in questo scatto ricorda vagamente l’attrice Julia Roberts all’inizio della sua brillante carriera. Capelli lunghi e mossi, mano che le accarezza la testa, e scarpe coi tacchi alti completano la foto molto audace, che sprigiona erotismo da tutti i pori. Un ritratto che non è passato inosservato, come testimoniano i tanti like lasciati in basso al post e i numerosi commenti.

View this post on Instagram

♥♡︎♥ 𝑐𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎𝑏𝑎 𝑒𝑛 𝑃𝑎𝑟𝑖𝑠 @alessandrarich @rogervivier

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La sensualità della showgirl argentina manda in tilt i fan

Tanti i complimenti volti a lodare la bellezza di Belen Rodriguez: «Oserei dire che sei “perfetta”, mica sono esagerato», ha osservato un fan. «Un look fantastico! Hai style da vendere», ha aggiunto un altro. «Wow incantevole», ha scritto un utente. E ancora: «Tu mi fai dimenticare pure la quarantena», «Un rosso imperiale per la dea della bellezza!», «Che donna incredibile», «Sei stupenda. Invidia profonda…», «Che bambolina», «Che femmina», «Bellissima». Un follower con ironia ha poi scritto: «Ah, quel divano… Ricordo». Che dire? Belen scatena reazioni davvero esagerate…

View this post on Instagram

𝑄𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑟𝑎́𝑠?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

leggi anche l’articolo —> Belen e Cecilia Rodriguez Instagram, più che eccitanti in costume: «La perfezione esiste»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

emergenza coronavirus piano governo

Emergenza Coronavirus: il piano del governo da 25 miliardi

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, Ricciardi (Oms): «Chiusura totale ha senso per la Lombardia, non per tutta Italia»