in

Belen e Cecilia Rodriguez Instagram, più che eccitanti in costume: «La perfezione esiste»

«Noi due… Due donne, due sorelle, due amiche, due sognatrici che continuano a sognare… ME FUI, #newcollection #ss2020 @mefuireal @belenrodriguezreal», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo post su Instagram della sensuale Cecilia Rodriguez, che nella prima delle foto aggiunte è accanto alla sorella Belen, che sfoggia pure un costume da urlo. Le due argentine posano sexy, baciate dal sole di Puerto de la Cruz, nelle Isole Canarie, la location selezionata per promuovere la campagna pubblicitaria del brand che stanno cercando di far crescere armate di tanta passione.

belen e cecilia rodriguez

«La perfezione esiste», Belen e Cecilia Rodriguez stratosferiche in costume: la foto eccitante

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social una serie di scatti (più un video) che sta facendo sognare diversi follower. La prima foto ritrae l’ex concorrente del Grande Fratello Vip con la sorella Belen, nota showgirl e conduttrice di punta delle reti Mediaset, nonché compagna di Stefano De Martino. Le due posano intriganti con addosso un costume niente male. Belen ha optato per un intero, Cecilia per un bikini. In primo piano le curve pericolose delle giovani, ma soprattutto il lato B di marmo. Un fondoschiena (anzi due per essere precisi) che ha accesso di desiderio gli utenti. Un po’ come Eva nel paradiso terrestre Belen e Cecilia Rodriguez appaiono a proprio agio a contatto con la natura dando sfoggio di tutta la loro irresistibile bellezza. La seconda foto invece mostra Cecilia Rodriguez, da tempo legate all’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto proprio nella casa più spiata di Italia, da sola distesa sul divano. Come una dea giace sul sofà: in primo piano in questo caso soprattutto il seno esplosivo, che il bikini non pare contenere. Un corpo atomico, invidiabile. La terza si concentra sul capo d’abbigliamento; l’ultimo è un mini video realizzato dalla più piccola delle Rodriguez.

View this post on Instagram

NOI DUE,…. Due donne, due sorelle, due amiche, due sognatrici che continuano a sognare……. ME FUI, #newcollection #ss2020 @mefuireal @belenrodriguezreal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

«Siete uno spettacolo. Complimenti!», le showgirl argentine infiammano il web

Pioggia di like e complimenti per le foto rese note, soprattutto la prima. Il post che vede dapprima le sorelle Rodriguez vicine l’una all’altra, poi Cecilia da sola, ha ricevuto parecchie interazioni positive. «Madonna, che belle… e che bei costumi», ha osservato una fan; «Sono costume spettacolari. Brave. Siete stupende», ha aggiunto un altro. «La perfezione esiste», ha chiosato un utente. E ancora: «Che meraviglia», «Siete uno spettacolo», «Complimenti, sempre meglio» per citare qualche altro bel commento. Che altro aggiungere? Il post dell’ex gieffina non è proprio passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate in micro bikini: «Sei il paradiso!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Cecilia Rodriguez) 

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram fenomenale in bikini, cartoline da Miami: «Pronta un’altra canzone da Ultimo»

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, provocante e maliziosa nel body sgambatissimo: «Mmm, pass***ne»