in

Antonella Mosetti Instagram, scatto hot: «Con quelle 2 bocce starei in quarantena sempre»

Su Instagram Antonella Mosetti ha pubblicato pochi minuti fa uno scatto davvero sbalorditivo. Un ritratto erotico che ha acceso di desiderio gli ammiratori della popolare showgirl romana, che a 44 anni compiuti esibisce un fisico decisamente invidiabile. La foto a ‘luci rosse’ ha ricevuto in meno di un’ora oltre 2mila mi piace: una cifra destinata senza dubbio a crescere considerato il seguito della conduttrice, che non è nuova a pose tanto audaci sui social.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, scatto hot: «Con quelle 2 bocce starei in quarantena sempre»

«Andrà tutto bene», scrive Antonella Mosetti su Instagram, accompagnando la didascalia agli hashtag #covid, #andratuttobene, #italia col simbolo poi della ‘casetta’. Un modo forse per spronare amici e fan a restare a casa per limitare il diffondersi del contagio da coronavirus. Probabilmente per rendere più efficace il messaggio la soubrette ha pubblicato una foto che la vede in intimo distesa sul letto. Davanzale in vista e sguardo malizioso. «Co quelle 2 bocce starei in quarantena sempre», ha osservato con ironia un utente». E non è stato un commento isolato: d’altronde Antonella Mosetti piace eccome. «Favolosa… Stupenda», ha aggiunto un follower. «Ma…eventualmente… Posso fare la domanda per fare la quarantena con te?», ha domandato un altro. E ancora: «Con te di sicuro tutto bene a casa», «Wow bellissima», «Fantastica», «Preziosa, sensuale, pregiata. Ti amo», «Certo, andrà tutto bene. Sei di una bellezza sconvolgente!», «Bravissima, ci rialzeremo!».

View this post on Instagram

🛋🖥🎞 🏡 andrà tutto bene ! #andratuttobene ♥️ #covid #italia

A post shared by Antonella Mosetti ⛓🖤⛓ (@antonellamosetti) on

Da ‘Non è la Rai’ al ‘Grande Fratello Vip’

Antonella Mosetti è nata nella capitale il 1 agosto del 1975. Dopo un’esperienza da modella, nel 1993 è stata scelta da Gianni Boncompagni per prendere parte a Non è la Rai. È diventata famosa grazie a trasmissioni note come Ciao Darwin, Paperissima Sprint e Casa Raiuno. Nel 2016 è entrata con la figlia al Grande Fratello Vip: un’esperienza che le ha aperto un’altra opportunità lavorativa. Da allora, infatti, la showgirl è opinionista in diversi programmi tv targati Mediaset.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, corpo sudato e voluttuoso a letto: «Questa foto è erotismo puro…»

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker, foto di famiglia per il compleanno di Celeste: Tomaso al centro del ‘chiacchiericcio’

Paola Caruso Instagram, scollatura da Oscar: «Pura femminilità!»