in

Francesca Sofia Novello Instagram, gambe da sogno in un gioco di ombre e luci: «Tu sei un gioiello»

Occhioni grandi, fisico da sogno e un sorriso incantevole, stiamo parlando della stupenda Francesca Sofia Novello. In questi giorni il suo account Instagram è molto attivo e ricco di foto che hanno lasciato i fan senza parole. Il suo ultimo gioco di luci e ombre è proprio uno di questi. La showgirl si è fatta notare da quando ha iniziato una relazione con il pilota di moto, Valentino Rossi. Tra i due ci sono circa 15 anni di differenza, ma basta guardarli per capire che tra loro c’è un vero amore. Francesca Sofia dopo aver fatto l’ombrellina, ha partecipato anche a diversi programmi televisivi. Quest’anno ha condotto il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

francesca sofia novello


Leggi anche: Naike Rivelli Instagram, stratosferico fondoschiena incorniciato dal perizoma di pizzo: «Che vista»

Francesca Sofia Novello e Instagram

Voglia di mare, di libertà e di compagnia. E’ questo il mood che sta accompagnando la maggior parte di noi e le influencer come Francesca Sofia Novello. Il suo profilo Instagram è ricco di riferimenti alla sua voglia di evasione, ma come tutti stringe i denti e prova a pensare ad altro. Proprio in questi giorni ha deciso di legare ancora di più con il suo pubblico regalando alcuni segreti di bellezza. Un esempio è il workout che ha suggerito sulle sue stories Instagram. Sono in tantissimi ad essersi trovati bene con i suoi consigli.

View this post on Instagram

🦋 fantasie che volano libere

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La foto artistica e i commenti

Suggerimenti ben apprezzati, ma è la sua ultima foto che ha lasciato a tutti un senso di libertà in più. Si tratta di un bellissimo scatto dal basso verso l’alto delle sue gambe che puntano al cielo. La didascalia afferma “Fantasie che volano libere”, in più lo stesso scatto è stato condiviso sulle stories con la canzone di Vasco Rossi “T’immagini”. Le sue gambe sono stupende, ma è il senso di libertà che trasmettono ad incantare il pubblico. Una foto che rappresenta bene l’animo di moltissimi di noi. Tant’è che nel giro di poco ha ricevuto tanti like e molti commenti. “Tu sei proprio un bel gioiello”; “Ammazza, fin dove arrivano le tue gambe!”; “Due ombre di elegante bellezza in un’assolata cornice”; “Una foto eccezionale”; “La mia fantasia è avere due gambe così”.

coronavirus inps crash

Coronavirus Inps sito in crash, privacy utenti violata. Bernini: «Tridico non ha capito la crisi»

Paola Di Benedetto Instagram, intrigante nel vestito di tulle: «Una ballerina sul carillon!»