in

Benedetta Mazza Instagram, sfrontata in lingerie di pizzo: seni morbidi e sguardo fatale

Un book in bianco e nero si trasforma sull’account Instagram di Benedetta Mazza nell’arma più potente per sedurre e far capitolare. Una serie di scatti sensuali in cui l’ex gieffina lascia andare vergogne e pudori facendosi immortalare in versione “bad girl”. Sigaretta in mano, espressione passionale e sguardo letale. Impossibile non venirne rapiti. “È proprio vero che quando si fotografano le persone in bianco e nero viene fuori l’anima di queste… – nota un utente tra i commenti al post – E tu, amica mia, hai un’anima speciale”. Non solo quella, a giudicare dalle reazioni del social.

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram, seducente e maliziosa: senza rivali

“Il bianco e nero ti dona in modo incredibile… – sono in molti ad attribuire un fascino particolare alla scelta del non colore – bella la nostra Benny”. Concentrati sull’essenza della Mazza, i followers si lasciano trasportare dalle emozioni che gli scatti suscitano in ognuno. “Mamma mia che foto, ho avuto tachicardia per un’ora”, ammette qualcuno. “Ammiccante così sei da infarto”, coronarie sottoposte a forte stress a quanto pare. Difficile scegliere tra le immagini. Tra lingerie di pizzo a svelare i seni e assenza di qualsivoglia indumento intimo, Benedetta è super sensuale.

benedetta mazza instagram

“Quanto sei attraente”, “Erotica”

“Sei una favola, una vera bomba sexy”. Concordano nel pensiero i seguaci della Mazza. “Tu sei l’essenza della bellezza, della sensualità e dell’eleganza”, “Davvero uno schianto di donna”, “Non vale così, vinci facile”. La versione “femme fatale” non ha rivali: “Ma tutte le altre chi?! Non ci sono paragoni”. “Se ciaone… Spettacolo”, “Quanto sei attraente”, “Erotica”, “Sexy, sensuale”, “Fatale”, “Hai tutto”, evidenziano. Ma tra tanti complimenti c’è chi, davanti a tanta abbondanza, non riesce che chiosare: “Ammutolito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚭 • • • Tnks @albertobuzzanca 🤟🏼⚡️

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Leggi anche —> Mary Falconieri accattivante su Instagram, linguaccia e mani tra le cosce: curve da sballo per l’ex gieffina

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, stratosferica senza veli: si copre solo con le mani

Diletta Leotta Instagram, lato B fasciato dal micro dress aderente: «Da Zoom!»