in

Mary Falconieri accattivante su Instagram, linguaccia e mani tra le cosce: curve da sballo per l’ex gieffina

Sempre positiva e sorridente ma soprattutto sempre in splendida forma: Mary Falconieri illumina Instagram con degli scatti freschi ed invitanti. L’invito, per l’ex gieffina, vorrebbe essere un incitamento a seguire il suo esempio ma per i followers è piuttosto uno stimolo ad ammirarne la bellezza. A poco valgono le spiegazioni sui benefici apportati dallo sport. L’attività migliore per il popolo social sembra rimanere quella di ammirare fisici scolpiti e forme toniche attraverso uno schermo.

mary falconieri instagram

Mary Falconieri Instagram, outfit sportivo accompagna ogni forma: “Perfetta!”

“Buongiorno amici!!! – scrive la Falconieri mostrandosi in un completino sportivo – Lo so che non credete ai vostri occhi, ma lo sport in questo periodo per me è fondamentale. È un mezzo molto efficace per combattere l’ansia. Fare sport stimola la produzione di Endorfine, le molecole del benessere che ti assicurano serenità, ma anche buonumore e notti serene. – e garantisce – Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu”. Un doppio scatto testimonia gli ottimi risultati dell’allenamento. L’ex gieffina è in “Forma perfetta”. E i followers non mancano di sottolinearlo.

mary falconieri instagram

“Sembri una sirena…”, “Ma che forma…”

Leggings nero, canotta annodata sotto il seno: ogni curva è sottolineata dalla perfetta aderenza degli indumenti. Addominali in mostra e forme serpentine, Mary si lascia immortalare in due scatti differenti. Uno più giocoso, con tanto di linguaccia, l’altro più coinvolgente. In un frame in bianco e nero la Falconieri posa in ginocchio: gambe divaricate, mani tra le cosce ed espressione sensuale. “Sempre bellissima”, sottolineano i followers. “Sembri una sirena… perfetta”, “Ma che forma…”, e “Che forme”.

Leggi anche —> Alessia Prete Instagram lato b baciato dal sole, glutei torniti e sodi fanno indugiare gli sguardi: «Mmm…»

Luigi Di Maio gaffe

Luigi Di Maio gaffe in diretta ad Agorà: «Ma sono a 5-6 metri, se vuole misuriamo»

Fontana mascherine

Coronavirus Lombardia, Fontana e il ‘pasticcio’ delle mascherine gratuite (che non ci sono)