in

Claudia Dionigi Instagram favolosa, l’abito corto ‘si arrampica’: «Che gambe! Sei un sogno»

Un nuovo scatto intrigante arriva dal profilo Instagram di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, dating show condotto da Maria De Filippi, che le ha offerto la possibilità non solo di diventare popolare, ma di conoscere il suo attuale compagno Lorenzo Riccardi. La coppia, su cui forse pochi avrebbero scommesso, convive da qualche tempo e appare parecchio affiatata. Non un fuoco di paglia: ad oltre un anno dalla scelta al programma di Canale 5 i due giovani sembrano fare sul serio, sempre più innamorati, complici. Lo provano i tanti scatti sui social, come pure le varie Instagram Stories. Oggi però Claudia Dionigi ha postato una foto che la ritrae da sola con addosso un vestitino magnifico, che esalta suo fisico niente male.

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa, l’abito corto ‘si arrampica’: «Che gambe! Sei un sogno»

Da che si è conclusa l’esperienza a ‘Uomini e donne’ Claudia Dionigi ha cercato di rafforzare giorno per giorno non solo il suo rapporto con Lorenzo Riccardi, ma anche di costruire una sfolgorante carriera da influencer. «Nessuno avrà da ridire se sostengo che Lorenzo mi ha fatto patire le pene dell’inferno. Lui ha sempre visto da parte mia la volontà di guardare oltre, ma a un certo punto anch’io ho tirato fuori gli artigli e ho preso le distanze da lui. E l’ho fatto sia perché ero stufa sia perché volevo vedere la sua reazione. Alla fine ho ottenuto quello che speravo», aveva detto a poche ore dalla scelta ed effettivamente l’intesa con l’ex tronista è fortissima. I due hanno molto in comune, anche la passione per la moda, i viaggi e i social. Sono complici anche sul lavoro. Proprio da Instagram arriva l’ultima foto eccitante che mostra Claudia Dionigi con un outfit magnifico. Si tratta di un abito corto in velluto molto corto, che le fascia le curve favolose e le lascia scoperte le gambe toniche, lunghe, sinuose. Seduta sul pavimento, la giovane appoggia la testa al muro e non guarda nell’obiettivo di chi scatta la foto.

View this post on Instagram

Io che aspetto la fine di questa quarantena😂 Quanto manca?? #ladycobra #photoshoot

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

«La tua bellezza e semplicità vanno oltre»

Oltre 35mila mi piace e decine di complimenti per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’: «Quest’abito è meraviglioso, complimenti. Bella tu», ha esordito un follower; «La tua bellezza e semplicità vanno oltre…», ha scritto un fan; «Che gambe! Splendida più che mai», ha fatto eco un ammiratore. E ancora: «Troppo bella», «Sei un sogno», «Magnifica».

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, lato b a mandolino nei mini shorts: «Mamma mia, quanta roba!»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

carlotta savorelli instagram

Carlotta Savorelli Instagram sotto la gonna velata le culotte, audacia che seduce: «Strabiliante»

adriana volpe diretta

Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»