in

Claudia Dionigi Instagram, lato b a mandolino nei mini shorts: «Mamma mia, quanta roba!»

Amica, compagna, amante, dolce, sensibile e all’occorrenza super sexy: Claudia Dionigi dona ad Instagram le mille sfaccettature del suo carattere e della sua personalità. Esattamente quelle che hanno fatto innamorare l’incontentabile Cobra. È stato il pungente Riccardi a scoprire e far scoprire Claudia nel salotto di Uomini e Donne. E lei, con travolgente simpatia ed evidente fascino, ha fatto capitolare sia Lorenzo che il pubblico televisivo. Ed ora social.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram, la mini tutina è un omaggio alle forme

Tra le influencer più amate – conta oltre un milione e 200 mila followers – Claudia si distingue per semplicità e genuinità: caratteristiche, quelle della Dionigi, sottolineate ad ogni post da chi la segue quotidianamente. L’esser rimasta sé stessa è forse ciò che i seguaci ammirano di più nella ‘carriera social’ dell’ex corteggiatrice. È questo che rende Claudia sempre più apprezzata. “Tesoro, ieri oggi e domani la tua bellezza esteriore e interiore rimarrà sempre la stessa”. Certo, l’aspetto fisico non è da meno. E quando la trentenne di Latina punta sul fascino, non ce n’è davvero per nessuna.

claudia dionigi instagram

“Che schianto, ammazza”, “Sempre bona”

“Questo vestito fa primavera quasi quanto il tuo sorriso”, l’outfit scelto da Claudia per l’ultimo post social è un trionfo di colori e fantasie. Ma anche di forme. Di schiena con il viso rivolto verso l’obiettivo, la Dionigi sfodera tutte le sue curve. La tutina fascia il lato b, conferendogli la classica forma a mandolino. L’elastico stretto fa aderire il tessuto perfettamente fino in vita. “Sei uno schianto”, “Hai sempre quel tocco di eleganza”. “Mamma quanta roba!! Sei di una bellezza straordinaria”, il plauso dei followers è immediato e caloroso. “Che schianto, ammazza”, “Sempre bona”: oltre 50 mila like e una marea di complimenti per lo scatto fresco e colorato. “Che gambe”, “Che gnocca”. >> Giulia Latini Instagram, curve da urlo nella silhouette al tramonto: la curiosità si posa su un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti capelli fa😂❤️ Baci a tutti💋 #ladycobra #andràtuttobene

Un post condiviso da Claudia💘 (@claudiadionigi) in data:

Pasqua 2020

Pasqua 2020 tradizioni nel mondo: i costumi e le usanze più originali

Bonus 600 euro, i soldi arriveranno entro qualche giorno