in

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel costumino bianco: «Che airbag!»

L’ex gieffina e conduttrice sportiva Floriana Messina ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con un nuovo post decisamente accattivante. Ogni volta la sexy tifosa del Napoli con il suo fisico perfetto e con tutte le curve al punto giusto manda fuori di testa i suoi ammiratori. La foto in costume su Instagram di Floriana Messina non è passata minimamente inosservata. Il suo décolleté ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei fan, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. La showgirl ha superato a pieni voti la prova costume. Non c’è nulla da fare, la sua straordinaria bellezza è innegabile.

Floriana Messina

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram camicia sfiora le cosce: eccitante seduzione prima di andare a letto

Floriana Messina Instagram: curve strizzate nel costumino bianco

L’affascinante Floriana Messina ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Sexy isn’t a shape, it’s an attitude ( Essere sexy non è una forma, ma un atteggiamento)». Nello scatto la showgirl indossa un costume bianco decisamente microscopico con delle lavorazioni sulla scollatura profonda, che lasciano pochissimo spazio alla fantasia. Il suo prosperoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro e il suo fisico perfetto con le sue gambe chilometriche sono uno spettacolo unico per gli occhi dei followers. Infine, la sua espressione sognate rende l’intera foto di una sensualità indescrivibile. Floriana sa come conquistare il cuore di tutti quanti.

View this post on Instagram

Sexy isn’t a shape , it’s an attitude 🖤

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione esagerata dei followers

Le curve mozzafiato di Floriana Messina strizzate nel costumino bianco hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Un fan, in risposta alla sua frase, ha commentato: «E il tuo è l’atteggiamento migliore fantastica!» L’influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Mamma mia quando sei bona!» In molti le hanno scritto: «Un esplosione di godimento puro! Complimenti». Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso dicendo: «Sei il massimo della sessualità, mi piaci un mondo! Sei fantastica, bellissima e fi**issima!» >> Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram camicia sfiora le cosce: eccitante seduzione prima di andare a letto

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram lato B in mostra, leggins stringe troppo: «Da arresto cardiaco»