in

Elisabetta Gregoraci Instagram camicia sfiora le cosce: eccitante seduzione prima di andare a letto

Il lato ‘oscuro’ della Gregoraci stuzzica il social: messi da parte per un attimo gli scatti solari e sorridenti con cui Elisabetta inebria Instagram, la provocazione la fa da padrone. La luce cede il posto alle ‘tenebre’, sull’ilarità in viso scende l’ombra della seduzione. Lo scatto in bianco e nero postato dalla showgirl calabrese poco prima di andare a dormire ha sedotto corpi e menti dei followers. Anche il cuore della didascalia, nero, è in tinta con il “dark side” della conduttrice.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: eccitante seduzione in bianco e nero

Seduta su un letto un po’ disordinato, Elisabetta posa con fare sicuro e deciso mentre regge in mano una ciocca di capelli. Coda altissima, i lineamenti del volto sono pienamente scoperti. Espressione accattivante e sguardo fisso nel vuoto. Il trucco occhi sottolinea l’intensità del viso. Poco più giù è il corpo a parlare attraverso il suo linguaggio. Gambe spalancate e lunghissimi stivali al ginocchio, la showgirl di Soverato infiamma il social. Solo una camicia come indumento: sbottonata sul decolleté, si posa sulle cosce della Gregoraci. Rigorosamente nera, come il filo conduttore dell’immagine.

elisabetta gregoraci instagram

“Stratosferica”, “Sei pazzesca”

“Che foto esagerataaaa!!!”, la reazione dei followers è immediata. La versione “dark” di Elisabetta stupisce ma l’effetto è – forse per questo – ancor più coinvolgente. “Bella vestita da angelo nero”, “In questa foto mi piaci ancora di più – dicono gli utenti notando una ‘rottura’ rispetto alle immagini cui sono abituati – sei molto sexy. Spero di incontrarti in un bellissimo sogno”, si augurano dato lo scatto notturno. “Stratosferica”, “Sei pazzesca”, “Sempre una grande classe”, e poi addirittura: “Ti hanno mai arrestata per eccesso di bellezza?”. >> Elisabetta Canalis oggi, leggings tiratissimi e ciabatte improbabili: la citazione sugli uccelli fa morire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

test sierologici

Test sierologici Coronavirus, primi risultati: letalità italiana più bassa di quello che sembra?

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel costumino bianco: «Che airbag!»