in

Elisabetta Canalis oggi, leggings tiratissimi e ciabatte improbabili: la citazione sugli uccelli fa morire

A tutto c’è un limite, anche se si tratta di Elisabetta Canalis: la velina ad oggi più amata dagli italiani e nel mondo sembra essere scivolata proprio sulle ciabatte. Sempre super fashion o comunque affascinante anche nelle mise più ‘sciatte’, la showgirl sarda ha davvero esagerato nel lasciarsi andare alla comodità. Quarantena sì, ma con stile chiedono i followers che pur perdonano qualsiasi cosa. Gli oltre 2 milioni e mezzo di utenti attivi sul profilo social della Canalis non hanno potuto fare a meno di far cascare l’occhio sulle improbabili ciabatte.

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, fisico da paura… ciabatte di più!

Saranno pure griffate ma sono davvero inguardabili e i followers non fanno niente per nasconderlo. Seppur in forma smagliante, Elisabetta non riesce a distrarre dal quel dettaglio così ‘stonato’. I leggings tiratissimi aderiscono alle gambe come fossero realmente una seconda pelle, il micro top scopre gli addominali enfatizzati dalla posizione della showgirl che fa per stiracchiarsi. La perfezione fisica è totale, ma niente… prima o poi ci si imbatte sui piedi. Ed è lì che le ciabatte spezzano l’idillio. “È primaveraaaa – scrive la Canalis come uscendo dalla tana – Springtime”.

elisabetta canalis oggi

“Bella sta ciabattina sexy”

La primissima nota d’ironia si legge subito sotto. È un amico di Elisabetta – e noto hair e makeup artist – a fornirla, scatenando la completa ironia del social. “Uccelli venite. Cit”. L’immagine della Canalis come fuori dal letargo e la battuta dell’hair designer delle star fanno scoppiare gli utenti. Il coinvolgimento è totale. Ma dopo “aver riso mezzora”, gli utenti si scatenano sulle “ciabatte antisesso”: la prima replica è proprio per la citazione. “Amo mi sa che con quelle ciabatte fa scappare gli uccelli”. “Bella mossa le ciabatte scacciaf**a”, “Bella sta ciabattina sexy”, scrivono ironici. E poi: “Sempre bellissima!!! Sempre uno spettacolo per gli occhi, però Ely, ti scongiuro… fammi il piacere di toglierti ste ciabatte!!!”, “Quelle ciabatte sono illegali in 246 Paesi del mondo… ma tu lo sei di più”. Infine, la ciliegina sulla torta: “Ci stava bene un bel calzino bianco corto…”. >> Alessia Marcuzzi quarantena ‘rovente’, penombra straordinaria: il tanga è un cordino sottilissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ Primaveraaaa 🌸🌻 Springtime

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Coronavirus Basilicata

Coronavirus Basilicata contagi zero, il governatore Bardi: «Il 26 aprile liberiamo la zona rossa»

Perché e dove acquistare controtelai Scrigno, trasforma la tua casa in un gesto