in

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»

L’ex gieffina Floriana Messina è una delle regine indiscusse di Instagram. Ogni giorno con i suoi post mozzafiato lascia tutti i suoi oltre 510 mila followers completamente senza parole. Poche ore fa ha pubblicato un selfie dall’alto che ha catturato totalmente l’attenzione dei suoi ammiratori. Le sue curve a dir poco esplosive non sono passate minimamente inosservate. Grazie alla sua straordinaria bellezza la conduttrice sportiva riesce a rendere migliori le giornate in quarantena di tutti i suoi fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. L’influencer ha ricevuto una marea di complimenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté si intravede dalla maxi maglia: «Che delizia!»

Floriana Messina Instagram: il décolleté straborda dalla scollatura

La sexy tifosa del Napoli, Floriana Messina, ogni giorno conquista tutti i suoi followers con la sua straordinaria bellezza. Le sue curve mozzafiato procurano ogni volta numerosi capogiri a tutti quanti. Poche ore fa ha postato un selfie dall’alto decisamente “bollente”. La prospettiva particolare mette in bella mostra il suo generoso décolleté che sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla scollatura profondissima. Uno scatto molto semplice, ma di una sensualità indescrivibile. Anche la sua espressione ha il suo perché: la bocca carnosa impegnata a mandare un bacio virtuale a tutti i suoi ammiratori ha regalato ottimi spunti all’immaginazione.

View this post on Instagram

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Un vero e proprio spettacolo della natura

La scollatura da capogiro di Floriana Messina ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan ha commentato: «Sei una super gno**a!» L’influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Che uova di Pasqua!» Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «La più bella del mondo». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Con la Messina, la vita è più carina!»

Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram, posa sensuale sul letto e scollatura esagerata: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Ginevra Pisani Instagram

Ginevra Pisani Instagram, posa sensuale sul letto e scollatura esagerata: «Pazzesca!»

Ragazza scomparsa a Roma, sparita anche la sua auto: ore d’ansia per la 27enne volontaria in un canile