in

Floriana Messina Instagram, il décolleté si intravede dalla maxi maglia: «Che delizia!»

La bellissima Floriana Messina si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi, oltre ad essere una nota influencer, l’ex gieffina è anche una conduttrice sportiva. Questa volta l’affascinante Floriana Messina su Instagram si è davvero superata. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Il suo scatto artistico sul letto ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi oltre 500 mila followers. La sexy tifosa del Napoli ha ricevuto immediatamente una marea di complimenti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di numerosi like e commenti.

Floriana Messina Instagram

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, fasciata nel mini dress aderentissimo: «Boom! Esplodono»

Floriana Messina Instagram: il décolleté si intravede dalla maxi maglia

L’irresistibile Floriana Messina sa come conquistare il cuore dei suoi numerosi ammiratori. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente irresistibile. Nello scatto la showgirl è stata immortalata in ginocchio sul letto con indosso soltanto una maxi maglia bianca. La spallina del maglione, leggermente scesa lungo il braccio, lascia intravedere il suo esplosivo décolleté, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo ammaliante fisso all’obiettivo e labbra carnose leggermente dischiuse. Una vera e propria opera d’arte da ammirare per ore. Infine, Floriana ha descritto così il suo post: «No lo que brilla…sino quien te hace brillar los ojos (Non quello che brilla…ma chi ti fa brillare gli occhi)»

View this post on Instagram

•No lo que brilla.. sino quien te hace brillar los ojos • 🤍💫

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti alla sua innata femminilità sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Più abbagliante del sole…» e un altro ha aggiunto: «Troppo gno**a!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta sensualità: «Sei bellissima e intelligente quindi non c’è niente per nessuno». In molti le hanno scritto: «No comment!» Un follower ha commentato: «Di una bellezza disarmante» e infine, un altro ha aggiunto: «Sei veramente bella anche se già lo sai! Grazie perchè ci illumini queste grigie giornate!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, scatto “bollente” in acqua: «Lato B da premio Oscar!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram decolleté ‘raccolto’ nel micro top, circonferenze perfette: «Beato Ultimo»

romina carrisi instagram

Romina Carrisi Instagram lo scatto in bikini fa tribolare, visuale perfetta sul decolleté: «Copri le zi**e»