in

Giulia Calcaterra Instagram, scatto “bollente” in acqua: «Lato B da premio Oscar!»

Giulia Calcaterra, classe 1991, è una blogger e showgirl italiana. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2011, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Nell’inverno del 2012 ha partecipato al talent show di Canale 5 Italia’s Got Talent, esibendosi come ginnasta. Poi Giulia è stata scelta per il ruolo della velina bionda nell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia, insieme alla mora Alessia Reato. Nel 2017 è stata una naufraga del reality L’isola dei famosi. Attualmente è una nota influencer. Il profilo Instagram di Giulia Calcaterra è seguito da oltre 780 mila followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in costume decisamente “bollente”. Le sue curve mozzafiato hanno acceso la fantasia dei followers.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, fisico scultoreo e lato B perfetto: «Sei di marmo?»

Giulia Calcaterra Instagram: scatto “bollente” in acqua

L’ex velina Giulia Calcaterra con le sue foto artistiche continua a fare strage di cuori su Instagram. Il suo ultimo post ha completamente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Nello scatto Giulia è stata immortalata dall’alto mentre nuota felice tra le acque delle Bahamas. Grazie alla particolare prospettiva e al micro costume indossato dalla showgirl, il suo lato B a dir poco perfetto non passa minimamente inosservato. Anche il suo fisico scultoreo è qualcosa di indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Giulia Calcaterra post

I commenti degli ammiratori

Il lato B di Giulia Calcaterra in bella mostra ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Un fan le ha detto: «Una foto più bella dell’altra complimenti» e un altro ha aggiunto: «Sei la perfezione!» In molti le hanno detto: «Selvatica sì…. ma bella tanto tanto tanto» e ancora: «Le tue foto mi danno sempre una gran voglia di vivere!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sì…gli squali sono belli…..ma quel lato b!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, foto spettacolare senza veli in bianco e nero: «Non esiste niente di più bollente!»

hoara borselli

Hoara Borselli Instagram, labbra carnose e sguardo malizioso: «Che creatura splendida»