in

Ginevra Pisani Instagram, posa sensuale sul letto e scollatura esagerata: «Pazzesca!»

La bellissima Ginevra Pisani ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come corteggiatrice dell’ex tronista Claudio D’Angelo nel programma Uomini e Donne.  Da dopo quell’esperienza la carriera della Pisani non si è più fermata. Prima è entrata a far parte del cast del film Loro di Paolo Sorrentino e poi è stata scelta come Professoressa dello show L’Eredità. Inoltre, la ragazza è anche una nota influencer. Su Instagram Ginevra Pisani ha oltre 350 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino innato. Poche ore fa postato una sua foto molto sensuale sdraiata sul letto con indosso un body scollato che ha fatto impazzire tutti quanti.

Ginevra Pisani

Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che spettacolo!»

Ginevra Pisani Instagram: posa sensuale sul letto e scollatura esagerata

La bellissima Ginevra Pisani ha postato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco mozzafiato. Nello scatto la bella “Professoressa” dell’Eredità è stata immortalata in una posa sensuale sul letto con un body di pizzo nero dalla scollatura esagerata. Il vedo-non-vedo ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. Infine, la showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «La fantasia e la creatività non ci abbandoneranno mai! Una delle cose che mi manca di più in questo periodo è l’uscita del venerdì sera, tra locali insieme agli amici. Ma forse ho trovato il modo di farlo anche a casa (per crederci guarda le stories). E a voi cosa manca? A quelli che commentano, scrivendo qualcosa che manca anche a me, risponderò…3…2…1… via!»

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Ginevra Pisani hanno immediatamente risposto alla sua domanda. Inoltre in pochissimo tempo la “professoressa” ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Bellissima e meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stupenda e sempre bella!» In molti le hanno detto: «Ma quanto sei bona?…complimenti» e ancora: «Sei la Professoressa più sexy del mondo!» Infine, un fan un po’ monello le ha scritto: «Wow! Sei sensualissima Ginevra!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, allenamento “bollente” in intimo: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram in bikini, eccitante con un pappagallo tra le mani: «Niente da dire…»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Tanta roba!»