in

Ginevra Pisani Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che spettacolo!»

Ogni sera Ginevra Pisani entra nella case degli italiani con il suo ruolo di “professoressa” del game show di Rai 1 L’Eredità. La showgirl, classe 1998, è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Ginevra Pisani conta oltre 350 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Ginevra ha deciso di condividere con i suoi ammiratori una sua foto in bikini decisamente sensuale. Un ricordo di un’estate passata che da speranza in questi giorni difficili per il mondo a causa dell’emergenza da coronavirus. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Ginevra Pisani

Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram, accattivante in bianco e nero: «Deliziosa!»

Ginevra Pisani Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Ginevra Pisani ha voluto migliorare la giornata dei suoi numerosi followers postando una foto ricordo. Nello scatto la professoressa dell’Eredità indossa un bikini multi colore, che mette in risalto il suo fisico a dir poco perfetto. Inoltre, anche la sua espressione con gli occhi chiusi e la mente persa nei suoi pensieri non è passata inosservata. Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli indescrivibili. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Torneremo a respirare, a respirare aria ancora più pulita di quella che abbiamo lasciato. Torneremo a respirare la libertà di camminare, di correre, di viaggiare, di vivere. #restiamoacasa #stayathome #libertà»

La reazione dei followers

La fantasia degli ammiratori di Ginevra Pisani si è letteralmente scatenata. Impossibile resistere a tanta perfezione. In pochissimo tempo la “professoressa” ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei davvero stupefacente ci manchi tanto all’Eredità» e un altro ha immediatamente aggiunto: «E resta sempre così naturale!» In molti le hanno detto: «La Grande Bellezza, sempre più perfetta della perfezione… complimenti» e ancora: «Wow che spettacolo, bellissima!» Infine, un fan un po’ monello le ha scritto: «Che gno**a!»

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram, allenamento “bollente” in casa: «Fisico pazzesco!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Alessandro Gassmann

Coronavirus, Alessandro Gassmann e la domanda agli esperti che ci facciamo tutti quanti

Scomparsa Samira: giallo doppia vita e presunto aborto, il marito davvero colpevole?