in

Mercedesz Henger Instagram, allenamento “bollente” in casa: «Fisico pazzesco!»

Ogni giorno la bellissima Mercedesz Henger su Instagram stupisce i suoi seguaci con delle foto mozzafiato. La figlia di Eva Henger non ha la minima paura a mostrare il suo fisico perfetto, che sembra scolpito nel marmo. Le sue curve ogni giorno fanno sbandare milioni di fan. Poche ore fa ha caricato un video sul suo profilo social davvero molto interessante. Mercedesz mentre fa allenamento in casa è irresistibile. Le sue curve strizzate nel completino sportivo non sono passate minimamente inosservate. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Mercedesz Henger

Leggi anche –> Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»

Mercedesz Henger Instagram: allenamento “bollente” in casa

L’affascinante Mercedesz Henger ha deciso di postare un suo video nel quale si allena rimanendo a casa. Un modo alternativo per ingannare il tempo durante la quarantena. Nel post si vede Mercedesz compiere diversi esercizi fisici con indosso un completino sportivo talmente aderente da sembra una seconda pelle. Le sue curve al punto giusto hanno mandato il tilt i followers. La showgirl poi ha scritto ai followers: «In questi giorni mi sto allenando tanto, non perché voglio fare il fenomeno, ma perché mi fa stare meglio in questa quarantena. (Premetto che tutti questi video sono stati fatti dentro casa mia e nel mio giardino). Credo che ognuno di noi deve trovare il modo giusto per affrontare al meglio la situazione, e per me è questo. […] Anche voi vi state allenando in casa ? Fatemi sapere se avete qualche richiesta. A modo mio, cerco di aiutare, come voi aiutate me!»

View this post on Instagram

In questi giorni mi sto allenando tanto, non perché voglio fare la fenomena 😂 Ma perché mi fa stare meglio in questa quarantena. (Premetto che tutti questi video sono stati fatti dentro casa mia e nel mio giardino 😊) Credo che ognuno di noi deve trovare il modo giusto per affrontare al meglio la situazione , e per me è questo ❤️ Molti di voi mi hanno scritto che li sto ispirando ed aiutando , ma in realtà siete voi che scrivendomi questi messaggi mi spronate a fare di più. Quindi grazie di ❤️ Troverete tutte le schede complete nelle mie storie in evidenza sotto la voce “allenamenti a corpo libero”. . . Anche voi vi state allenando in casa ? Fatemi sapere se avete qualche richiesta ❤️💪 A modo mio , cerco di aiutare , come voi aiutate me ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

I commenti dei fan al post

I fan di Mercedesz Henger sono rimasti completamente rapiti dal suo allenamento “bollente” su Instagram. Un follower ha scritto: «Hai un fisico pazzesco complimenti e sei pure bona» e un altro ha aggiunto: «Praticamente sei un….fenomeno! Bellissima sempre». Non c’è nulla da fare la sua straordinaria bellezza non passa inosservata: «Sei sempre più bella e super in forma». Un fan le ha chiesto: «Un video tutorial con una serie di esercizi total body sarebbe magnifico, grazie!»Un utente un po’ monello ha scritto: «Troppo affascinante».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mercedesz Henger (@mjmemi)

coronavirus modello corea sud

Coronavirus, modello Corea del Sud in Italia: perché è necessario seguire l’esempio di Seul

ursula von der leyen coronavirus

Coronavirus, Ursula Von der Leyen all’Italia: «Siete un esempio meraviglioso. Siamo tutti italiani»