in

Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»

Cosa c’è di più eccitante di Mercedesz Henger? Mercedesz Henger che cucina in abiti succinti. Su Instagram l’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha pubblicato un’ora fa una foto che la ritrae alle prese con i fornelli. A rendere parecchio hot lo scatto il fatto che la giovane figlia dell’ex pornodiva Eva indossi un micro-top che a stento pare contenere il décolleté abbondante e i calzoncini, che mostrano le gambe sinuose. «Una foto da infarto», a detta di alcuni utenti, che si sono lasciati andare a complimenti di ogni tipo. In appena 60minuti 20mila mi piace. D’altronde è davvero difficile resistere alla bellezza della splendida 28enne.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram décolleté da urlo, sexy ai fornelli: «Mamma mia… Fortunato lui»

«Cosa sto cucinando secondo voi? Siate creativi. E voi cosa cucinate in questi giorni ? Qui da noi i fornelli sono sempre accesi. #iorestoacasa #noirestiamoacasa», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo scatto hot di Mercedesz Henger, volto noto della tv ed affermata influencer, spesso ospite a programmi targati Mediaset come Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5. Il nome della giovane è legato a doppio nodo a quello di un altro vip, Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, oggi affermato personal trainer. I due sono fidanzati da un po’ e convivono felicemente. Su Instagram Mercedesz Henger è molto attiva: pubblica spesso e volentieri foto audaci, che infiammano gli animi degli ammiratori. L’ultimo? Beh, non fa eccezione. Lo scatto ai fornelli con addosso un micro-top che lascia scoperto il ventre ha fatto sognare. Decine le interazioni positive.

«Anche una brava cuoca? Oltre che bella… Allora sei da sposare!»

L’ex naufraga de L’Isola dei famosi è tra le influencer più sensuali. Lo prova l’ultimo scatto casalingo che è stato sommerso da cuoricini e complimenti: «Il corpo libero e la quarantena ti stanno facendo proprio bene…», ha osservato un follower. «In cucina e in amore bisogna avere pazienza», ha scritto un utente. «Davvero non ci sono parole per commentare la tua bellezza. Siamo oltre…», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Troppo bella», «Corpo perfetto», «Sarai una bravissima cuoca, ma ma la tua dote migliore è la bellezza», «In ogni modo favolosa», «Sei stupenda», «Anche una brava cuoca? Oltre che bella… Allora sei da sposare, fortunato lui!», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, stratosferica a cavalcioni sul letto: «Che spettacolo che sei»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram mini abitino svolazzante sui fianchi, gambe da urlo: «Indescrivibile»

Andrea Iannone Giulia De Lellis Lasciati

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati: le parole del pilota