in

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica a cavalcioni sul letto: «Che spettacolo che sei»

Mercedesz Henger sta vivendo l’emergenza Covid-19 restando a casa con il suo fidanzato Lucas Peracchi. Qualche giorno fa uno scatto postato sul profilo social dell’ex tronista ha suscitato qualche polemica: la foto ritraeva il primo piano del fondoschiena della splendida Mercedesz sotto le coperte con sopra la mano di Lucas, autore dell’immagine hot. «Ma non ti vergogni di mettere il c**o della tua fidanzata in piazza? Dignità zero!», ha scritto Manila Gorio, che è stata poi prontamente bloccata dal giovane personal trainer.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica a cavalcioni sul letto: «Che spettacolo che sei»

Oggi su Instagram Mercedesz Henger ha pubblicato un nuovo post audace, che ha ricevuto oltre 36mila ‘mi piace’. La serie di foto mostra la giovane figlia di Eva a letto con un maglione molto attillato a collo alto e un micro-short. In primo piano il décolleté esplosivo fasciato dalla maglia, le gambe nude in vista e l’ombelico scoperto. Sorriso smagliante e aria divertita: a cavalcioni sul letto tra le lenzuola. I ritratti caricati sull’account Instagram sono stati sommersi dai like e complimenti: «Ammazza. Stupenda», ha osservato un fan; «Bellissima come sempre. Gioiosa e spontanea», ha aggiunto un utente. «Sei di una dolcezza infinita», ha chiosato un altro. E ancora: «Andrà tutto bene, tu trasmetti serenità», «Hai un sorriso incredibile. Che spettacolo», «Magnifica».

View this post on Instagram

Non lasciate che questa brutta situazione vi tolga il sorriso ❤️ Sono certa che spesso abbiamo desiderato di avere un po’ di tempo per noi , per fare tutte le cose che diciamo di non avere mai tempo di fare , come leggere quel libro , riordinare quello scaffale, provare degli allenamenti a corpo libero da fare a casa , cucinare quel piatto in particolare … e chissà quante altre cose. Restiamo positivi, mostriamo il nostro supporto per tutti quelli che lavorano per noi, per il nostro bene, e per risolvere al più presto questa situazione. E soprattutto restiamo positivi e uniti (a distanza 😋) ❤️💪 #iostoacasa . . . Ph: @lucasperacchi ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

La lunga riflessione dell’ex naufraga sui social

A far da corredo al post audace un lungo messaggio di Mercedesz Henger, che ha riflettuto sulla situazione surreale legata al coronavirus: «Non lasciate che questa brutta situazione vi tolga il sorriso. Sono certa che spesso abbiamo desiderato di avere un po’ di tempo per noi, per fare tutte le cose che diciamo di non avere mai tempo di fare, come leggere quel libro, riordinare quello scaffale, provare degli allenamenti a corpo libero da fare a casa, cucinare quel piatto in particolare… E chissà quante altre cose. Restiamo positivi, mostriamo il nostro supporto per tutti quelli che lavorano per noi, per il nostro bene, e per risolvere al più presto questa situazione. E soprattutto restiamo positivi e uniti (a distanza)». Un appello rivolto ai follower, un post carico di speranza.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, fondoschiena da urlo e posa ammiccante: «Favolosa»

(Profilo Ufficiale Instagram Mercedesz Henger) 

Coronavirus news, Galli (virologo Sacco): «Tamponi anche per gli asintomatici»

Giorgia Meloni Instagram, tenera foto con la figlia e cita Tolkien: “Sradicare il male per lasciare una terra sana e pulita da coltivare”