in

Mercedesz Henger Instagram, fondoschiena da urlo e posa ammiccante: «Favolosa»

Un nuovo scatto provocante arriva dal profilo Instagram di Mercedesz Henger, ex naufraga dell’Isola dei famosi, nota figlia della ex pornostar Eva, da tempo legata al personal trainer Lucas Peracchi, volto familiare di Uomini e donne. La giovane ha postato un ritratto privato che la mostra a casa alle prese con la lettura di un volume sul divano. Un modo per spingere i fan a restare a casa considerata l’emergenza del coronavirus del nostro paese. Uno scatto per sposare appieno l’imperativo del governo Conte bis di evitare spostamenti e contatti con altri fuori dalle proprie mura domestiche.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, fondoschiena da urlo e posa ammiccante: «Favolosa»

Sul suo profilo social Mercedesz Henger ha pubblicato uno scatto audace che la ritrae comodamente distesa sul sofà con un libro. «Voi come state passando queste giornate ? #iostoacasa (io in realtà mi sto ammazzando di Netflix, sappiatelo)», recita la didascalia che accompagna il post, reso intrigante dall’outfit della ragazza. La bionda showgirl indossa, infatti, un maglioncino bianco aderente a collo alto, a cui ha abbinato una gonna a vita alta, sempre bianca, che le fascia completamente il fondoschiena da urlo. Spacco vertiginoso e posa ammiccante hanno mandato in tilt i fan, conquistati pure dal viso d’angelo della giovane, oltre che dalle curve strepitose del suo corpo. A fare compagnia a Mercedesz Henger un orso di peluche davvero dolce.

View this post on Instagram

Voi come state passando queste giornate ? #iostoacasa ❤️ (io in realtà mi sto ammazzando di Netflix, sappiatelo 😋❤️)

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«Guardo le tue foto e mi passa l’ansia da coronavirus», commenti di ogni tipo in calce al ritratto hot

In basso alla foto della fidanzata di Lucas Peracchi decine di like e complimenti. L’immagine seducente ha ricevuto finora oltre 20mila mi piace. Tanti i commenti positivi volti ad esaltare il sex appeal e l’avvenenza dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi: «Sei bellissima, un angelo, complimenti», ha scritto un fan. «Semplicemente fantastica», ha postato un altro; «Quanto sei bella. Guardo le tue foto e mi passa l’ansia da coronavirus». E ancora: «Favolosa», «Fantastico fiore», «Sei davvero bellissima», Wow tanta roba», «Che occhi, che fisico», solo per citarne qualcuno.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, décolleté esplosivo e glutei fasciati dal leggins: «Spettacolare»

(Mercedesz Henger Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

michela persico instagram

Michela Persico Instagram, lettura sul divano a cosce all’aria e in ottima compagnia: «Superiore alla Nara»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»