in

Mercedesz Henger Instagram, décolleté esplosivo e glutei fasciati dal leggins: «Spettacolare»

Sul suo profilo Instagram Mercedesz Henger ha pubblicato un nuovo post provocante che mette in risalto le sue curve mozzafiato. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi ci tiene particolarmente alla cura del corpo e oltre a seguire una dieta equilibrata trascorre molto tempo in palestra, facendo leva anche sulla professionalità del fidanzato Lucas Peracchi, che è un personal trainer affermato. Qualche ora fa la giovane ha postato due foto che la ritraggono in versione sportiva. Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti. D’altronde è impossibile restare indifferenti di fronte a tanta avvenenza e sensualità.

Mercedesz Henger

«Spettacolare», Mercedesz Henger atomica: décolleté esplosivo e glutei fasciati dal leggins

«In questi giorni, allenarmi all’aperto, mi sta facendo riscoprire la mia passione per la corsa. Mi sento meglio sia mentalmente che fisicamente dopo una bella corsa all’aperto. Voi cosa ne pensate?», questa la didascalia che accompagna il post rovente. Con l’emergenza del Covid-19 Mercedesz Henger ha pensato infatti di fare sport all’aria aperta e di non rinunciare alla routine quotidiana di tenere in allenamento il suo corpo. Appoggiata ad un albero, la giovane indossa un micro-top nero che lascia scoperto il ventre e un paio di leggins attillatissimi che le fasciano i glutei, che paiono disegnati col compasso tanto sono rotondi. Décolleté in vista e gambe lunghe hanno eccitato i follower, che si sono prodigati in commenti di ogni tipo.

Decine di complimenti per la showgirl: «Il tramonto sei tu»

«Il tramonto sei tu», ha scritto un follower, colpito dalla luce dello scatto che ricopre come un manto giallo-rosso il corpo intrigante dell’ex naufraga. «Sei una donna bellissima», ha osservato un altro utente. «Sei spettacolare», ha chiosato un utente. E ancora complimenti audaci quali «Che bambolina», «Io penso che sei un sogno», «Che magnifico paesaggio», «Sei stupenda». Insomma Mercedesz Henger si conferma una delle influencer più acclamate su Instagram, dove vanta un seguito di 685mila follower. La figlia dell’ex pornostar Eva piace al popolo del web eccome.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, trasparenze, pizzo e jeans strappati: «Che bomba, beato Lucas»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, scatto “bollente” con Antonella Fiordelisi: «Lato B al quadrato»

coronavirus medico humanitas

Coronavirus, medico Humanitas: «Quando poi vedete gente giovane intubata, la tranquillità vi passa»