in

Mercedesz Henger Instagram, trasparenze, pizzo e jeans strappati: «Che bomba, beato Lucas»

Un nuovo scatto audace arriva dal profilo Instagram di Mercedesz Henger, ex naufraga dell’Isola dei famosi, figlia dell’ex pornostar Eva, nota anche per la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi. La giovane ha postato qualche ora fa una foto che la ritrae in magnifica forma con addosso un outfit decisamente stuzzicante. Del resto alla splendida 28enne basta davvero poco per incantare i fan e accendere di desiderio i follower.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, trasparenze, pizzo e jeans strappati: «Che bomba, beato Lucas»

2.210 post, 682mila follower, 1.281 profili seguiti questi i dati dell’account Instagram di Mercedesz Henger, che poche ore fa ha pubblicato un nuovo post bollente. Lo scatto ritrae la giovane con addosso una blusa trasparente di pizzo nera, abbinata ad una giacca avvitata lasciata aperta e ad un paio di pantaloni neri strappati super attillati che fasciano le gambe da favola. Sguardo perso nel vuoto, make up appena accennato e caschetto curato completano il ritratto. «I’m sorry for what I said when I was hungry», recita la didascalia che accompagna lo scatto che ha ricevuto finora oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Meravigliosa, come sempre sei stupenda», ha aggiunto un follower in basso al post. «Che dea sei scesa dal Olimpo», ha scritto un fan. «Sei bellissima, strafiga», ha postato un altro. E ancora: «Fi*a, punto», «Che gn**ca», «Che bomba, beato Lucas», solo per citare qualche commento. Eh già, non sono pochi gli utenti ad invidiare il fidanzato della sexy Mercedesz Henger.

«Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua»

Nel corso di un’intervista a Novella 2000 Lucas Peracchi si è lasciato andare a confessioni hot. Il giovane ha parlato della sua vita intima e dell’intesa sessuale che c’è con la sua fidanzata Mercedesz Henger: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». Sul suo rapporto con l’ex naufraga il personal trainer ha detto tempo fa: «Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono!», alludendo alle accuse della madre di lei Eva, che aveva definito Lucas un uomo violento.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram incidente hot, si siede e mostra ‘tutto’: «Lo zoom è d’obbligo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, ‘morbide e scoperte’: «Se son rifatte… son rifatte benissimo!»

uomini e donne karina cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?