in

Mercedesz Henger Instagram incidente hot, si siede e mostra ‘tutto’: «Lo zoom è d’obbligo»

«La gentilezza inaspettata è l’agente più potente, meno costoso e sottovalutato del cambiamento umano», lo scrive Mercedesz Henger, figlia della ex pornostar Eva, ex concorrente de L’Isola dei famosi, fidanzata del volto noto di Uomini e donne Lucas Peracchi. Proprio questi, ospite a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, ha spiattellato di recente sulla ‘pubblica piazza’ che sotto le lenzuola lui e la sua dolce metà fanno scintille: «Io e Mercedesz Henger lo facciamo fino a svenire». E a dire il vero non solo lui perde i sensi alla vista del corpo seminudo dell’esplosiva 28enne.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram incidente hot, si siede e mostra ‘tutto’: «Lo zoom è d’obbligo»

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 667mila follower, la splendida Mercedesz Henger ha pubblicato un post superbo in cui appare con indosso un costume davvero minuscolo. La foto ritrae la giovane in una stanza con dietro un incantevole panorama di montagna. Gli occhi però erano puntati tutti su di lei e sulle sue forme favolose. Il costume mini copriva lo stretto indispensabile, mettendo in evidenza i punti di forza della figlia di Eva Henger. Il bikini nero ha lasciato poco spazio alla fantasia. La posa ammiccante ha suscitato parecchio interesse: potremmo dire che è stato sfiorato un incidente hot. Mercedesz ha infatti alzato molto la gamba e ha rischiato di far vedere ai fan più del dovuto. Con gioia degli ammiratori naturalmente, estasiati di fronte al décolleté della ragazza, che per i più è una bomba di sensualità.

«La mamma era il top, ma tu ancora più bella!»

Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti per la giovane dal viso d’angelo. «Sei la più bella del mondo», ha scritto in delirio un follower. «Splendida davvero, complimenti!», ha aggiunto un utente. «Curve potenti. Sarebbe meraviglioso che le condividessi quanto più possibile, sei stupenda tanto e se non più di tua madre!», ha postato un seguace. E ancora: «Dolce fiore, incantevole!», «Che Dea», «Sei troppo spettacolare», «Fantastica», «Lo zoom è d’obbligo, eccezionale», «Sei sempre più affascinante!», «La mamma era il top, ma tu ancora più bella!».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram video bollenti, gocce di sudore nel décolleté: allenamento osé

(Mercedesz Henger Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sondaggi Emilia Romagna

La Lega va alla guerra di Facebook: spesi 30mila euro in pochi giorni

ludovica valli instagram

Ludovica Valli Instagram, “che cambiamento”: «Il potere della chirurgia è grande, signori!»