in

Mercedesz Henger Instagram video bollenti, gocce di sudore nel décolleté: allenamento osé

Per Mercedesz Henger non è stato proprio un 2019 semplice. L’ex naufraga e il fidanzato Lucas Peracchi sono finiti nel mirino del gossip per via di pettegolezzi partiti dalla madre di lei Eva, che ha accusato l’ex tronista di essere stato violento nei confronti della figlia. Battibecchi avvenuti negli studi di Barbara D’Urso che hanno reso i due ancora più innamorati e uniti. Oltre a vivere insieme la coppia lavora anche nella stessa palestra, come dimostrano alcune recenti storie caricate su Instagram dalla splendida 28enne, che appare nei video parecchio felice.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger video bollenti su Instagram, gocce di sudore tra i seni: l’allenamento è hot

Il 2020 si è aperto serenamente per Mercedesz Henger, che ha annunciato che preso pubblicherà nuovi scatti piccanti, quelle foto osé che in passato hanno fatto impazzire i suoi numerosi ammiratori. Intanto i follower possono “accontentarsi” di alcune storie caricate su Instagram che mostrano la giovane in palestra alle prese con alcuni allievi recatisi lì per tenersi in forma. Tra un esercizio e l’altro spicca il micro top della figlia di Eva Henger che a stento riesce a trattenere il décolleté generoso. In un breve filmato, in particolare, si possono notare alcune gocce di sudore che finiscono proprio tra i due seni… Roba paradisiaca, davvero dettagli hot. Del resto Mercedesz Henger sa di essere una bomba sexy. Un corpo sensuale caratterizzato da un viso d’angelo dolcissimo…

Mercedesz Henger

Lucas Peracchi: «Prendo per la gola…»

In un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha ammesso: «Prendo per la gola Mercedesz». Niente violenza fisica, ovviamente. Il giovane ha spiegato di amare molto cucinare e di stare ore davanti ai fornelli per soddisfare la sua dolce metà, che è una buona forchetta. Nel corso della chiacchierata il ragazzo ha speso qualche parola anche sulla suocera Eva che nei mesi scorsi lo ha attaccato duramente: «A lei non voglio male. Sono stato danneggiato pubblicamente e quindi volevo che le persone comprendessero da quale parte stava la verità. L’hanno capito e non le porto rancore!».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram: “esagerata” in body perizoma, la foto di spalle è scabrosa!

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

Luca Onestini

Luca Onestini: «Soleil Sorge? L’amavo, si è visto!», la replica inaspettata di lei

Finder YESLY, la smart home made in italy al CES di Las Vegas