in

Claudia Ruggeri Instagram, allenamento “bollente” in intimo: «Che schianto!»

La bellissima Claudia Ruggeri continua ogni sera con la sua straordinaria bellezza a fare strage di cuori con il suo ruolo di Miss sexy nel game show di Canale 5 Avanti un altro. Miss Claudia però è seguita moltissimo anche sui social. Poche ore fa su Instagram Claudia Ruggeri ha postato una sua foto decisamente interessante mentre si allena in intimo sulla terrazza di casa sua. Uno scatto eccentrico che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi numerosi followers. Le sue curve mozzafiato non sono passate minimamente inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, il gioco di ombre è accattivante: «Infarti tra 3,2,1»

Claudia Ruggeri Instagram: allenamento “bollente” in intimo

L’affascinante Claudia Ruggeri ha deciso di fare un regalo davvero speciale ai suoi followers. Poche ore fa ha condiviso con loro un momento della sua giornata, ovvero il suo allenamento quotidiano svolto in terrazza. Il look scelto da Claudia per svolgere questa attività è davvero molto interessante: completino intimo nero e scarpe da ginnastica. Grazie a questo outfit può anche prendere il sole e svolgere così due attività in un unico istante. La showgirl, infatti, ha descritto così il suo post: «Allenamento e sole in #quarantena». Il suo décolleté esplosivo e il suo fisico mozzafiato hanno completamente catturato l’attenzione di tutti quanti.

View this post on Instagram

Allenamento e sole in #quarantena 🌞🤸‍♀️

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Fan completamenti ipnotizzati

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti al suo allenamento in intimo. Un fan monello le ha scritto: «Vorrei essere il tuo vicino» e un altro ha aggiunto: «Quanto sei bona». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Sei uno schianto» e ancora: «Complimenti sempre in ottima forma!». Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «Quanto ben di Dio». Infine, in molti hanno scritto: «Così in trasmissione.. Laurenti non balbetta più!»

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, selfie in topless molto piccante: «Che t***e»