in

Claudia Ruggeri Instagram, il gioco di ombre è accattivante: «Infarti tra 3,2,1»

Ogni sera la bellissima Claudia Ruggeri incanta il pubblico di Avanti un altro. La showgirl interpreta il ruolo della Miss “sexy” alla guida del minimondo, ovvero un gruppo di personaggi buffi che pongono domande “particolari” al concorrente di turno. La bella Miss Claudia, però, continua a fare strage di cuori anche attraverso il suo profilo social. Claudia Ruggeri su Instagram è seguita da oltre 770 mila followers, che ogni giorno rimangono senza parole davanti alla sua innata sensualità. Poche ore fa ha postato uno scatto in bianco e nero da cardiopalmo. Il vedo-non-vedo ha immediatamente acceso la fervida immaginazione dei followers.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, sensuale al tramonto: «Che curve da sogno!»

Claudia Ruggeri Instagram: il gioco di ombre è accattivante

L’affascinata Claudia Ruggeri ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers con il suo ultimo scatto in bianco e nero. Il gioco di ombre è molto accattivante e il suo prosperoso décolleté diventa il punto focale dell’intera immagine. Un vedo-non-vedo di una sensualità incredibile, che ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia. La sua innata femminilità ogni volta conquista il cuore di tutti quanti. Miss Claudia è una vera e propria dea della bellezza. L’intera immagine sembra un’opera d’arte da rimanere ad osservare per ore in completo silenzio. In pochissimo tempo il post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

And you? 🖤

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Fan completamenti ipnotizzati

I followers di Claudia Ruggeri su Instagram sono letteralmente impazziti davanti a tanta seduzione. Un fan monello le ha scritto: «Tutti a parlare di Belen, Diletta, ecc…io credo semplicemente che la Dea della tv sei Solo Tu» e un altro ha aggiunto: «Infarti tra 3,2,1». Il post in pochissimo tempo è stato invaso da una pioggia di complimenti: «Spettacolo della natura» e ancora: «Sensuale ed intrigante…intensa». Il suo “davanzale” non è passato inosservato: «E io guardo le tue pop*e, che latteria». Infine, in molti hanno scritto: «In questi giorni di quarantena sei l’unico raggio di sole!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, fasciata nel mini dress aderentissimo: «Boom! Esplodono»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, topless e sguardo ammaliante: «Che bella bambolina!»

coronavirus inps crash

Coronavirus Inps sito in crash, privacy utenti violata. Bernini: «Tridico non ha capito la crisi»