in

Claudia Ruggeri Instagram, sensuale al tramonto: «Che curve da sogno!»

Ogni sera l’irresistibile Claudia Ruggeri entra nelle case degli italiani con il game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Miss Claudia con la sua simpatia e la sua straordinaria bellezza conquista ogni volta il cuore di tutti i telespettatori e non solo. La showgirl, infatti, è molto attiva anche sui social, dove pubblicato spesso dei suoi scatti mozzafiato. Poche ore fa su Instagram Claudia Ruggeri ha postato una sua foto al tramonto decisamente sensuale. Il micro vestitino bianco fascia il suo corpo come una seconda pelle, mettendo in risalto le sue curve da urlo. Il post è stato invaso da like e commenti.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, sorriso mozzafiato e décolleté esplosivo: «Tanta roba!»

Claudia Ruggeri Instagram: sensuale al tramonto

L’Italia in questi giorni sta attraversando un periodo difficile e così poter godere delle piccole cose, come ad esempio un tramonto, sembra un evento raro. Questa cosa l’ha notata anche Claudia Ruggeri, che ha infatti descritto così il suo ultimo post: «Di questi tempi la normalità è diventata la nuova rarità». Nello scatto Claudia è baciata dagli ultimi raggi del sole prima del tramonto. Uno scatto molto romantico reso estremamente sensuale dal suo outfit: il suo mini dress bianco è talmente aderente da mettere in bella mostra le sue curve mozzafiato, regalando così un’immagine unica ai suoi numerosi ammiratori. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli indescrivibili.

View this post on Instagram

Di questi tempi la normalità è diventata la nuova rarità.

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan ha commentato: «Sempre più bella Claudia» e un altro ha aggiunto: «Sei uno spettacolo!» Un follower ha scritto: «Wow Claudia…sei meravigliosa!» Un ammiratore le ha detto: «Tu sei il sole!» Infine, in molti le hanno scritto: «Pere ne abbiamo?»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, il lato B emerge tra le onde: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Roberta Morise Instagram, niente reggiseno sotto il top attillato: «Vulcanica femmina»

coronavirus e imprese

Coronavirus e imprese, Misiani: «Pronti a garantire liquidità»