in

Claudia Ruggeri Instagram, sorriso mozzafiato e décolleté esplosivo: «Tanta roba!»

La bellissima Claudia Ruggeri ogni sera entra nelle case degli italiani con il game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Miss Claudia con la sua simpatia e la sua straordinaria bellezza conquista ogni volta il cuore di tutti i telespettatori e non solo. La showgirl, infatti, è molto attiva anche sui social, dove pubblicato spesso dei suoi scatti mozzafiato. Poche ore fa su Instagram Claudia Ruggeri ha postato una sua foto decisamente sensuale che ha lasciato tutti quanti senza parole. La scollatura profonda ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno riempito il post di like e commenti. Impossibile ignorare una bellezza del genere.

Claudia Ruggeri

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram: la zip si apre e il décolleté è esplosivo

Claudia Ruggeri Instagram: sorriso mozzafiato e décolleté esplosivo

La bellissima Claudia Ruggeri ha deciso di dare un piccolo assaggio del suo look scelto per la prossima puntata di Avanti un altro. La showgirl si è scatta un selfie allo specchio decisamente mozzafiato. Il vestitino color cipria decorato con delle piume ha una scollatura a dir poco profonda. L’ampia apertura mette in bella mostra il suo generoso décolleté, regalando così a tutti i suoi ammiratori uno spettato unico. Il suo sorriso ammaliante rende poi l’intera immagine indimenticabile. Miss Claudia è la donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Infine, la showgirl ha posto una domanda un po’ particolare ai suoi numerosi ammiratori: «La pazzia è relativa…chi stabilisce la normalità?»

View this post on Instagram

La pazzia è relativa…chi stabilisce la normalità? ♡

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Claudia Ruggeri su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. In riferimento al suo “esplosivo” décolleté un fan ha commentato: «Ma hai il porto d’armi?» e un altro ha aggiunto: «Ma ti rendi conto di quanto sei bona?» Un follower ha scritto: «Che bella con quelle piume!» Un ammiratore le ha detto: «Veramente una grande gno**a!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sempre la più bella, sexy e provocante di tutte!»

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Massimo giletti

Roma, controllora aggredita sul tram: interviene Massimo Giletti

luca onestini

Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»