in

Mikaela Neaze Silva Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Unica!»

Mikaela Neaze Silva ogni sera entra nella case degli italiani con il suo ruolo di velina bionda di Striscia la Notizia. La ragazze, classe 1994, è nata a Mosca, ma da quando ha sei anni vive in Italia e precisamente a Genova. Prima di iniziare la sua carriera come velina, la showgirl ha preso parte a programmi come: Zelig Circus, Facciamo che io ero e Dance Dance Dance. La bella velina è attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Mikaela Neaze Silva è seguito da oltre 100 mila followers. Poche ore fa, la ballerina ha postato una sua foto direttamente dal camerino di Striscia. Il suo costume di scena, che ricorda il Carnevale di Rio de Janeiro, ha mandato in tilt gli ammiratori.

Mikaela Neaze Silva

Leggi anche –> Mikaela Neaze Silva Instagram, “provocante” in accappatoio: «Che schianto!»

Mikaela Neaze Silva Instagram: curve strizzate nel micro costume

La bellissima Mikaela Neaze Silva ha completamente conquistato il cuore dei suoi ammiratori con il suo ultimo post su Instagram. La velina ha descritto così il suo scatto: «Rio de Janeiro Vibes (Vibrazioni di Rio de Janeiro)» Nella foto Mikaela indossa un micro bikini nero decorato con degli strass argentati, che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia dei followers. Il suo corpo perfetto non è passato minimamente inosservato. Un’immagine di una sensualità indescrivibile. Lo stacco di coscia che si intravede dall’inquadratura ha completamente fatto impazzire i followers. Infine, la sua espressione concentrata la rende irresistibile. Impossibile ignorare uno spettacolo del genere. In pochissimi minuti il post è stato bombardato di like e commenti.

View this post on Instagram

Rio de Janeiro Vibes ? @striscialanotizia ? Make-up: @ester_makeupartist

A post shared by ?Mikaela Neaze Silva? (@mikaelaneazesilva) on

Una bellezza mozzafiato

La bellissima Mikaela Neaze Silva ha ricevuto una marea di complimenti. La ragazza in bikini è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Una sola parola sei meravigliosa, complimenti» e un altro ha aggiunto: «Mamma mia che splendore!» In molti, in risposta alla sua descrizione, hanno commentato: «Bona Vibes». Un ammiratori ha scritto: «Non pensavo che nel mondo esistesse una donna cosi bella!» Un follower le ha detto: «Si può descrivere la bellezza? Certo! Ha il tuo nome!» Infine, un fan ha scritto: «La perfezione in una sola foto!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Da togliere il fiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva)

coronavirus

Coronavirus, 47enne di Vo’ Euganeo prima guarita in Italia: «Ma quale paura, mai avuto febbre»

Papa Francesco indisposto

Papa Francesco indisposto, salta incontro con i parroci: tosse e fiato corto