in

Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Da togliere il fiato!»

L’affascinante Selvaggia Roma continua a lasciare senza parole i suoi numerosi followers su Instagram. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. L’influencer poche ore fa ha deciso di condividere sul suo profilo social una foto del suo outfit per una serata fuori. Un look decisamente “audace” che va a mettere in risalto il suo corpo perfetto. Selvaggia, infatti, per risultare così tonica non rinuncia mai al suo allenamento quotidiano. Naturalmente l’attenzione degli ammiratori non è stata catturata soltanto dalla sua micro tutina, ma soprattutto dal suo lato B in primo piano. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che sirenetta!»

Selvaggia Roma Instagram: lato B in primo piano

La foto allo specchio di Selvaggia Roma su Instagram ha completamente ipnotizzato tutti i suoi oltre 950 mila followers. L’influencer nello scatto indossa un outfit decisamente intrigante: la tutina nera con inserti argentati è talmente mini da lasciare pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori, i quali, grazie alla prospettiva dal basso, possono ammirare il perfetto lato B di Selvaggia. Un lato B che diventa così il punto focale dell’intera immagine. Naturalmente in molti hanno notato anche un altro dettaglio decisamente interessante: il sorriso appena accennato di Selvaggia rende l’intera foto decisamente sensuale. Non c’è nulla da fare, con la sua etera bellezza l’influencer romana continua a fare strage di cuori.

View this post on Instagram

?❤️ . . #selvaggiaroma #milano

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers senza parole: “Che panorama”

Selvaggia Roma ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un fan le ha detto: «Da togliere il fiato una foto così. Sei stupenda Selvaggia» e un altro ha aggiunto: «Mi sembravi Jennifer Lopez!» Un ammiratore le scritto: «Ho finito gli aggettivi per definirti». In molti hanno commentato: «Che lato B da favola» e ancora: «Come direbbe mio Zio “Va che cu…ore!”» Un ammiratore le ha detto: «Sei davvero molto carina oltre ad avere un’ottima testa…insomma sei la donna che ogni uomo vorrebbe!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha commentato: «La mora rapisce, ma tu sei eccezionale!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, coperta solo da un pullover rosa: «Che gambe infinite!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram intrigante, senza veli in bagno: «Quest’asciugamano rovina tutto»

coronavirus

Coronavirus, 47enne di Vo’ Euganeo prima guarita in Italia: «Ma quale paura, mai avuto febbre»