in

Mila Suarez Instagram, coperta solo da un pullover rosa: «Che gambe infinite!»

L’affascinante Mila Suarez si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Mila ha raccontato più volte della sua storia con il suo ex Alex Belli, noto attore della fiction CentoVetrine. Attualmente la showgirl è molto attiva anche sui social, dove spesso ama condividere alcuni scatti dei suoi servizi fotografici. Poche ore fa Mila Suarez su Instagram ha pubblicato una sua foto decisamente romantica, resa un po’ “piccante” dal suo look. Le sue gambe chilometriche hanno acceso la fantasia dei suoi oltre 229 mila followers.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, avvolta in un abito di plastica: il vedo non vedo è mozzafiato

Mila Suarez Instagram: coperta solo da un pullover rosa

L’ex gieffina Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «La delicatezza sta bene su tutto!» Lo scatto è un vero e proprio capolavoro artistico, un mix perfetto tra eleganza e seduzione. Nella foto Mila è seduta su uno sgabello con le gambe sollevate verso il petto e con indosso soltanto un pullover rosa e un paio di mutandine. La posizione e il look mettono in risalto le sue gambe a dir poco perfette. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è indescrivibile.

View this post on Instagram

La delicatezza sta bene su tutto!?

A post shared by Mila Suarez? (@mila.suarez_) on

La reazione dei followers

Mila Suarez con la sua eleganza e sensualità non è passata minimamente inosservata. Il post è stato invaso di complimenti. La sua incredibile dolcezza ha lasciato gli ammiratori senza fiato. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Che bambolina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow che spettacolo che sei, bellissima e stupenda!» Un follower ha commentato: «Immensa nella tua semplicità!» Infine, un seguace le ha detto: «Sei una donna meravigliosa, di una classe travolgente e di una sensualità unica!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, foto bollente sommersa da insulti: «Vergogna non sai neanche scusarti»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, niente reggiseno e scollatura bollente: «Regina indiscussa!»

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram, collana ‘sparisce’ tra i seni: «Mora così sei illegale»