in

Elisa De Panicis Instagram, foto bollente sommersa da insulti: «Vergogna non sai neanche scusarti»

L’ultima foto su Instagram di Elisa De Panicis alza la temperatura e ci fa venire una gran nostalgia dell’estate. Mancano ancora diversi mesi all’arrivo della bella stagione, ma alcune influencers ci fanno rivivere quei momenti con le loro foto bollenti. La De Panicis è proprio una di queste. Lei si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Uomini e Donne e alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi. E’ proprio quest’ultimo programma ad averla resa una delle influencer più amate dell’ultimo periodo fino ad oggi. Tant’è che il suo account Instagram vanta più di un milione di followers, però questa volta la sua foto non è stata apprezzata come al solito.


Leggi anche: Sara Tommasi malattia: «Ho pensato di morire, invece di curarmi abusavo di droghe e sesso»

Elisa De Panicis e lo scivolone

Elisa De Panicis è anche conosciuta per il suo breve ma intenso flirt con Cristiano Ronaldo. Insomma, proprio nessuno resiste al suo fascino. Nel ultimo periodo ha spostato la sua popolarità sui social dove è molto seguita, forse è merito anche delle collaborazioni con altre influencer come Antonella Fiordelisi. Le due sono solite pubblicare degli scatti davvero bollenti che fanno letteralmente girare la testa ai fan. Insomma, due bombe sexy a cui è difficile resistere. Solitamente ogni sua foto è ricca di like e commenti positivi, ma questa volta non è andata così. Elisa ha fatto un affermazione nelle sue stories Instagram riguardo al Coronavirus che non è stata molto apprezzata: “Però per una volta il sud ha vinto contro il nord”.

Il disprezzo dei fan

Sembrava che la storia potesse finire lì, ma nonostante le sue scuse i fan non l’hanno affatto perdonata. Il suo ultimo post su Instagram trasuda sensualità da ogni poro, ma nonostante questo nessun commento di apprezzamento e solo tanti insulti. Nella foto vediamo Elisa al mare nel momento del tramonto. Vento tra i capelli che le sposta la camicetta che indossa. Sotto non porta nulla e così si intravedo le sue bellissime curve. Bella da far paura e con uno sguardo ammaliante. Neanche questo è bastato a placare il suo pubblico. Sotto il post una sfilza di commenti negativi: “Vergogna, non sai neanche chiedere scusa”; “E’ inutile che fai la f**a se quando apri bocca fai scappare anche il coronavirus”.

gf vip 2020 sossio aruta

GF Vip 2020 Sossio Aruta appena entrato già rischia la squalifica: inarrestabile, cosa ha combinato

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, niente reggiseno e scollatura bollente: «Regina indiscussa!»