in

Giulia Calcaterra Instagram, il lato B emerge tra le onde: «Paradisiaca!»

La bellissima Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, continua a stupire i suoi followers con i suoi post social. Il profilo Instagram di Giulia Calcaterra conta oltre 770 mila followers, i quali ogni giorno seguono i suoi mille consigli sul fitness e sui viaggi. Poche ore fa ha pubblicato una  foto ricordo del suo splendido viaggio in Sri Lanka. Naturalmente il suo fisico mozzafiato, fasciato nel micro bikini, è qualcosa di indescrivibile. Le sue curve esplosive hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Inoltre, anche la sua particolare iniziativa, proposta sotto il post, è stata apprezzata moltissimo.

Giulia Calcaterra Instagram

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, affascinate e sensuale mentre nuota: «Una sirenetta!»

Giulia Calcaterra Instagram: il lato B emerge tra le onde

Lo scatto artistico di Giulia Calcaterra su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei followers. Nella foto l’ex velina è stata immortalata di spalle mentre osserva l’orizzonte. La micro mutandina del costume mette in bella mostra il suo perfetto lato B, che emerge tra le onde del mare. Un’immagine che ricorda una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. La sua bellezza mista alla giusta dose di sensualità ha completamente mandato in tilt i followers. Infine la showgirl ha proposto loro anche un’interessante iniziativa: «Ciao amici! Ieri pensavo ad una cosa, forse inutile o super utile non lo so…ma di tempo per far andare il nostro cervello ne abbiamo davvero un sacco e quindi se vi sembra una buona idea leggete qui…Voi che mi seguite siete una community che condivide gli stessi interessi e passioni, siete persone simili a me con tanta voglia di fare ed il cassetto pieno di sogni…Che ne dite di scrivere sotto a questo post qualcosa di UTILE A VOI che possa aiutarvi a farvi conoscere! […]»

View this post on Instagram

Ciao amici!🖤 Ieri pensavo ad una cosa,forse inutile o super utile non lo so…ma di tempo per far andare il nostro cervello ne abbiamo davvero un sacco e quindi se vi sembra una buona idea leggete qui👇🏼 Voi che mi seguite siete una community che condivide gli stessi interessi e passioni,siete persone simili a me con tanta voglia di fare ed il cassetto pieno di sogni… Che ne dite di scrivere sotto a questo post qualcosa di UTILE A VOI che possa aiutarvi a farvi conoscere!✨ Siamo sempre in cerca di QUALCUNO che ci aiuti,siamo sempre in cerca di QUALCOSA da realizzare! E ALLORA DICIAMOCI👇🏼 Di cosa vi occupate? Avete delle idee da realizzare? Cosa o chi state cercando? Cosa state progettando? Avete qualche start up da pubblicizzare che possa tornare utile a chi ci legge? Chi siete? Cosa sapete fare? Cosa vi piacerebbe saper fare? SBIZZARRITEVI e sapete perché? Perché chi legge i commenti di questo post può trovare il tassello mancante che stava cercando!!! Può trovare un amico,un collaboratore,un aiuto sul lavoro,una persona con cui condividere il prossimo viaggio,può trovare supporto sul cibo,sull’allenamento e sul lavoro,può trovare tutto ciò che serve per completarsi o completare un progetto! Potrete tornare sotto questo post quante volte volete per spulciare i commenti e chi lo sa,trovare proprio qui chi vi serviva! Siete la mia community e l’unione fa la forza,aiutatevi e aiutiamoci utilizzando al meglio i social non solo in questi momenti ma sempre!🙏🏻 Condividerò nelle mie story alcuni vostri annunci/commenti ,i più utili e interessanti per aiutare a comunicarvi! Sentitevi liberi di contattarvi a vicenda,di parlare e aiutarvi…È questo lo scopo del mio post! Vi leggo e vi abbraccio!😘

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

I commenti dei followers

Il lato B di Giulia Calcaterra in bella mostra ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Un fan le ha detto: «Hai un corpo bellissimo» e un altro ha aggiunto: «Se decisamente spettacolare!» In molti le hanno detto: «Grande Giulia! Questa è davvero una bellissima iniziativa» e ancora: «Idea super!». Infine, un fan ha concluso dicendo: «Chi riesce con un bel fisico a sembrare puramente libera e nient’altro!»

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Una bellissima sirena!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

coronavirus

Coronavirus, dagli Usa ospedali da campo e macchinari: «L’Italia è un paese che amiamo»

Imprenditori per l'Italia

“Imprenditori per l’Italia”: l’iniziativa di ‘Futuria Marketing’ per sostenere il paese