in

Giulia Calcaterra Instagram, affascinate e sensuale mentre nuota: «Una sirenetta!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, oggi è una famosissima influencer. Ogni giorno offre consigli ai suoi ammiratori su come affrontare viaggi o su come allenarsi per avere un fisico perfetto. Su Instagram Giulia Calcaterra ha oltre 760 mila followers, i quali si lasciano incantare anche dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato un breve video nel quale la sia vede nuotare sensualmente nel mare delle Bahamas. Il fisico scultoreo di Giulia e le sue curve pazzesche non sono passate minimamente inosservate. L’influencer in costume è irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, esercizi di fitness per i followers: «Sei una grande!»

Giulia Calcaterra Instagram: affascinate e sensuale mentre nuota

La bellissima Giulia Calcaterra ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando un video decisamente interessante sul suo profilo social. Nel video si vede Giulia nuotare molto sensualmente insieme agli squali. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente e resa ancora poi “piccante” dal suo look. Il costume ha una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. Inoltre è talmente sgambato da mettere in risalto anche il suo fisico scolpito. Dunque Giulia è un vero e proprio spettacolo della natura. Impossibile ignorare il suo fascino estremo. I followers l’hanno riempita di complimenti.

View this post on Instagram

-21 days 🖤 #selvaticaoceanchild @selvatica_wear

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Followers ipnotizzati

Giulia Calcaterra avvolta nel costume super scollato è paradisiaca. Un fan le ha detto: «Bellissimo questo video» e un altro ha aggiunto: «Sentirsi leggeri ed essere trasportati.. due belle sensazioni in questo periodo!» In molti le hanno detto: «Sei una meraviglia» e ancora: «Vera poesia fotografica». Infine, un fan monello, dopo aver osservato bene il video, le ha detto: «Rimarrei a guardarti per ore! Sei stupenda!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, allenamento “bollente”: décolleté strizzato nel micro top

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: «Sono del Sud, ma resto a Milano, nonostante gli attacchi di panico»

Coronavirus, la paura dei corrieri costretti a rischiare per lavorare