in

Ivana Icardi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Una bellissima sirena!»

La bellissima Ivana Icardi, sorella del noto calciatore del PSG Mauro, è da poco sbarcata sull’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. L’ex gieffina ha fatto immediatamente parlare di sé. Le sue notti di passione sull’isola con Hugo Sierra diventano sempre più “calienti”. Che cosa accadrà? Al momento i due naufraghi sono finiti sulla Playa Desvalida, dove gli eliminati si contendono il ritorno in gara dopo l’eliminazione da parte del televoto. Nel frattempo il profilo Instagram di Ivana Icardi continua ad essere attivo grazie al suo Staff. L’ultimo post è davvero interessante. Ivana in bikini è paradisiaca. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto ha acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori.

Ivana Icardi

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, intrigante nella vasca da bagno: «Muy bonita!»

Ivana Icardi Instagram: curve strizzate nel bikini

Lo staff di Ivana Icardi su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei followers della showgirl postando una sua foto decisamente sensuale. Nello scatto la bellissima Ivana è stata immortalata sdraiata sulla spiagge mentre prende il sole con indosso un micro bikini. Il reggiseno a fascia riesce a contenere con molta fatica il suo décolleté esplosivo. Il suo fisico mozzafiato non è passato inosservato, così come le sue gambe incredibilmente sexy. La sua sensualità è innegabile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

La reazione dei followers

La bellissima Ivana Icardi ha conquistato tutto il pubblico del reality Supervivientes. Nel frattempo continua a fare strage di cuori su Instagram, tantissimi sono stati i complimenti ricevuti. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la mia preferita!» Un ammiratore le ha scritto: «Una bellissima sirena!» In molti le hanno detto: «Che stacco di coscia stupendo». Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Mi fai perdere completamente la testa!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Così ci fai svenire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ivana Icardi (@ivannaicardi)

disney+

Disney+ disponibile in Italia: catalogo, costo dell’abbonamento, come funziona

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, provocante nel suo mini top: «Sei troppo f**a»