in

Ivana Icardi Instagram, intrigante nella vasca da bagno: «Muy bonita!»

La bellissima Ivana Icardi, sorella del famoso calciatore del Paris Saint-Germain Mauro, si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata e da giovedì 20 febbraio 2020 ha iniziato un nuovo reality. Ivana è entrata a far parte del cast di Supervivientes 2020, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei famosi. Una nuova sfida, che la showgirl ha comunicato ai suoi ammiratori attraverso i social. Mentre l’ex gieffina affronta la natura incontaminata, il suo staff fa il tifo per lei postando delle foto molto interessanti. L’ultimo scatto di Ivana Icardi su Instagram nella vasca da bagno è intrigante.

Ivana Icardi

Leggi anche –> Ivana Icardi seno incontenibile: la cognata di Wanda Nara è una vera bomba sexy! (FOTO)

Ivana Icardi Instagram: intrigante nella vasca da bagno

Lo Staff di Ivana Icardi su Instagram ha deciso di pubblicare una sua foto decisamente intrigante. Nello scatto la bella Ivana si trova sdraiata in una vasca da bagno con indosso un costume rosso alla Baywatch. Grazie alla prospettiva dall’altro, le curve mozzafiato dell’ex gieffina non sono passate minimamente inosservate. Il suo generoso décolleté ha completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. Lo scatto è stato descritto così: « Qué les ha parecido nuestra superviviente Ivana Icardi? Es pura energía y alegría #teamivana #supervivientes2020 (Cosa ne pensi della nostra sopravvissuta Ivana Icardi? È pura energia e gioia)».

View this post on Instagram

?¿Qué les ha parecido nuestra superviviente @ivannaicardi ?? Es pura energía y alegría♥️ #teamivana⚡️ #supervivientes2020

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

La reazione dei followers

La bellissima Ivana Icardi riuscirà a conquistare tutto il pubblico del reality Supervivientes. Nel frattempo continua a fare strage di cuori su Instagram, tantissimi sono stati i complimenti ricevuti. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «I tuoi occhi sono degli abbracci d’intelligenza!» Un ammiratore le ha scritto: «Altro che la Wanda. .. gli dai 10 a zero!» In molti le hanno detto: «Sempre una f**a da paura». Infine, un fan ha formulato un’ipotesi: «Che bel seno che ci sarà sotto il costume!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, irresistibile nel micro costume: «Madre Natura!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ivana Icardi (@ivannaicardi)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante body sgambato e davanzale in mostra: «Ritoccata male»

fabiola cimminella instagram

Fabiola Cimminella Instagram, ‘chiodi eccitanti’ spuntano dal decolleté all’insù: «Appendiamo i quadri?»