in

Ivana Icardi seno incontenibile: la cognata di Wanda Nara è una vera bomba sexy! (FOTO)

Ivana Icardi Instagram: la sorella del famoso calciatore Mauro, nonché cognata della prorompente Wanda Nara, è una vera bomba sexy! Occhioni azzurri, lunghi capelli biondi e curve da capogiro esibite sui social: la 24enne argentina che abbiamo imparato a conoscere nelle vesti di concorrente al GF Vip 2019 vanta su Instagram ben 739mila followers e, stando ai rumors delle ultime ore, presto potrebbe tornare in tv.

ivana icardi seno

Ivana Icardi all’Isola dei Famosi? “Let’s gooooo ??⚡️”

Con indosso un costume intero bianco, aperto sul seno e stringato, la bella Ivana accavalla le gambe e mostra le sue lunghe e affusolate gambe. La foto su Instagram è apparsa qualche ora fa ed è già pioggia di like. La didascalia che accompagna lo scatto è sibillina … ma non troppo: “Let’s gooooo ??⚡️”. Ivana Icardi sarebbe pronta per partire in Honduras come ‘naufraga’ della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Questa l’indiscrezione giornalistica che sta rimbalzando da un sito di gossip all’altro. Il reality dovrebbe partire il prossimo 20 aprile con Ilary Blasi al timone. Secondo quanto scrive Liberoquoitidiano.it, accanto al nome della bella Ivana vi sarebbe quello di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Sarebbero loro i due i primi concorrenti dati per certi, chissà se sarà vero?

Ivana Icardi seno generoso in bella mostra su Instagram: curve da sballo

Ivana Icardi è una donna molto schietta e dal carattere deciso, tutti ricordiamo lo ‘scontro’ a distanza con Wanda Nara: tra le due cognate non corre buon sangue e Ivana ha dimostrato di saper tenere testa alle accuse della conturbante showgirl argentina attualmente opinionista al Grande Fratello Vip. Sorridente e sensuale, mostra il suo generoso décolleté naturale che lascia a bocca aperta i followers. Nella foto sopra indossa un abito nero puntinato di bianco dalla scollatura senza fine da oltre 22mila mi piace; insomma, la conturbante Ivana – se i rumors saranno confermati – avrà delle notevoli carte da giocare sull’Isola dei Famosi … che dite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s gooooo ??⚡️ #supervivientes2020

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram seno nudo sotto l’abito, curve da capogiro: «Sei una favola vivente»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale in tenuta sportiva: «Wow che corpicino»

morto steven babbi

Morto Steven Babbi, lottava contro malattia: abbandonato dall’Inps era stato ‘adottato’ dalla sua azienda