in

Cristina Buccino Instagram seno nudo sotto l’abito, curve da capogiro: «Sei una favola vivente»

Cristina Buccino Instagram: il seno nudo cade generoso sotto l’abito bianco traforato lasciando intravedere qualcosa …. Erotismo alle stelle emana dalla foto nostalgica scattata alle Maldive, accompagnata da questa didascalia: «Oggi mi è’ venuta nostalgia di questo posto .(si era capito )
18-03-2019».

Cristina Buccino curve in libertà alle Maldive: foto da capogiro su Instagram

Quasi 58mila like alla foto condivisa qualche ora fa dalla ex gieffina calabrese, oggi affermatissima modella su Instagram, dove vanta 2,7 milioni di followers. La sexy 34enne di Castrovillari lascia i fan a bocca aperta, tanto è bella e sensuale. Labbra carnose, capelli umidi e un fiore esotico sull’orecchio. Passeggia con fare suadente in spiaggia alle Maldive e tiene lo sguardo basso. Indossa un abito bianco in garza di cotone, molto corto, che le lascia scoperti cosce e fianchi. Pare evidente che la conturbante showgirl non indossi la parte alta del costume, e la cintura che le cinge la vita sottile evidenzia il décolleté a dir poco esplosivo. Il seno, nudo e libero sotto la veste semitrasparente, conferisce un tocco erotico alla veste apparentemente castigata.

Cristina Buccino Instagram, seno nudo sotto l’abito: «Sei una favola vivente»

Che savoir faire! I followers commentano estasiati lo scatto nostalgico di una vacanza alle Maldive risalente a circa un anno fa. Ecco i commenti che, sotto lo scatto bollente, non si contano: «Signori che fascino Bellezza un fiore alle Maldive… ???», «Sei una favola vivente», «Che dolce che sei Cristina» … La Buccino è da tempo assente dal piccolo schermo: rifiuta ospitate ed inviti a partecipare ai reality. Dopo l’Isola dei famosi ha detto ‘basta’, la tv non le dà più soddisfazioni, il mondo della moda social, invece sì, tante! Sempre in giro per il mondo, modella in location da sogno e – va sottolineato – sempre più bella e affascinante con il passare degli anni. Icona sexy e simbolo della bellezza mediterranea, Cristina Buccino fa strage di cuori ogni volta che si mostra in uno scatto Instagram in tutto il suo (incontenibile) splendore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday.

Un post condiviso da Cristina Buccino ?? (@cribuccino) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi Instagram, sporgenze bollenti dalla maglia scollata: «Che gran poppe!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro costume: «Esagerata!»

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski in bikini su Instagram alza la temperatura: «Cosa ti farei… »