in

Elisa De Panicis Instagram, irresistibile nel micro costume: «Madre Natura!»

L’ex gieffina Elisa De Panicis è famosa soprattutto in Spagna. Infatti, la ragazza ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Da dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia si è fatta amare anche dal pubblico italiano. La showgirl ha anche un forte seguito sui social. Il profilo Instagram di Elisa De Panicis è seguito da ben un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la ragazza ha postato una sua foto decisamente sensuale. L’influencer in costume è mozzafiato. La scollatura profonda lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è stato invaso da like e commenti.

Elisa De Panicis

Leggi anche –>Elisa De Panicis Instagram, sensuale e bollente come in un film di Tinto Brass: «Tutta da leccare!»

Elisa De Panicis Instagram: irresistibile nel micro costume

La bellissima Elisa De Panicis ha ipnotizzato tutti i suoi numerosi followers con la sua ultima foto in costume. L’influencer ha descritto così il suo post: «Llena tu alma y tu mente en tu propria satisfacción , enfocándote en lo que quiere ser y realizar . En tu vida . Sin perder tus prioridades y tus objetivos. Concéntrate en ti (Riempi l’anima e la mente con la tua soddisfazione, concentrandoti su ciò che vuoi essere e realizzare. Nella tua vita. Senza perdere le tue priorità e i tuoi obiettivi. Concentrati su di te)». L’ex gieffina nello scatto è stata immortalata frontalmente con le mani nei capelli. Elisa indossa un costume intero con una scollatura molto profonda. Il suo florido “davanzale” sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi ammiratori.

La nuova “Madre Natura”

L’affascinante Elisa De Panicis in costume ha acceso la fantasia dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Patrimonio dell’UNESCO» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La nuova Madre Natura». In molti hanno scritto: «Sei bellissima dolcezza» e ancora: «Sei un sogno!»  Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Ecco…così posso andare a dormire felice…questa tua foto stupenda Elisa sarà  il mio sogno più bello! Che meraviglia che sei! Buonanotte!» Infine, un follower ha commentato: «Ogni volta mi fai venire la pelle d’oca per l’emozione!»

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, irresistibili in bikini alle Maldive: «Che sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Sergio Mattarella

Sergio Mattarella problemi di salute: annullata visita a Sassari

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante body sgambato e davanzale in mostra: «Ritoccata male»