in

Elisa De Panicis Instagram, sensuale e bollente come in un film di Tinto Brass: «Tutta da leccare!»

Elisa De Panicis nel suo ultimo scatto sembra uscita da un film di Tinto Brass. Stiamo parlando della nota influecer italiana che si è fatta conoscere prima partecipando a Uomini e Donne e successivamente alla versione spagnola de L’Isola dei famosi. E’ stato questo il suo vero e proprio trampolino di lancio, perché da quel momento la sua popolarità è solo aumentata. La De Panicis ha una personalità esplosiva in grado di stare facilmente al centro dell’attenzione. Si è fatto un gran parlare di lei quando ha intrattenuto una breve ma intensa relazione con Cristiano Ronaldo. Ora Elisa è una modella e un’influencer, il suo account Instagram conta più di un milione di followers.

Elisa De Panicis Instagram

Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, della biancheria intima non c’è traccia: «Una favola»

Elisa De Panicis e Instagram

La bella Elisa in quanto influencer tiene molto attivo il suo profilo Instagram. Condivide spesso momenti privati della sua vita e pubblici. Nelle ultime ore ci ha portato con le sue stories alla Fashion Week di Milano e in particolare alla sfilata Moncler. E’ sempre un piacere seguirla nelle sue mille avventure e la vita di tutti i giorni, però diciamo la verità. Quello che aspettano sempre con ansia i suoi followers sono le sue foto un po’ più piccanti e nelle ultime ore sono stati accontentati. Una serie di foto e video che hanno davvero tolto il fiato. Una bellezza così la si vede raramente.

Il video bollente e i commenti

Il post che ha colpito di più i fan è un breve video di lei stile anni ’60. La vediamo appoggiata alla finestra mentre fuma una sigaretta con i capelli legati, un reggiseno di pizzo nero e una gonna attillata. Il video è estremamente provocante e sembra davvero uscito da un film del noto registra Tinto Brass. Insomma, Elisa è di una sensualità fuori dal comune e non ci sorprende che nel giro di poco abbia conquistato tanti like e commenti. “Sei bellissima con questi tacchi”; “Amore che bella, sei tutta da leccare”; “Sensuale da paura”; “Strepitosa è dire poco”; “Quanto sei bollente, non riesco proprio a resisterti”; “Una donna di altri tempi e un fascino unico”; “Sei una bomba sexy”.

Massimo Troisi compleanno, Nathaly Caldonazzo ricorda: «La prima volta al cinema non capii una parola»

Gerry Scotti

“Chi vuol essere milionario”, Gerry Scotti ‘furioso’ con un concorrente: «Ma come si fa?»