in

Michelle Hunziker Instagram, irresistibili in bikini alle Maldive: «Che sirenetta!»

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella italiana, originaria della Svizzera. La bella Michelle ha condotto diversi programmi nella sua carriera come: Zelig, Striscia la Notizia, Vuoi scommettere?, All Together Now e Amici Celebrities. La showgirl è molto attiva anche sui social, dove ogni giorno intrattiene i suoi oltre 4 milioni di followers con la sua etera bellezza e simpatia. Poche ore fa Michelle Hunziker su Instagram ha postato una sua foto in bikini sulla spiaggia decisamente accattivante. La conduttrice ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al caldo e di condividere con i suoi ammiratori questa avventura.

Michelle Hunziker

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram: abito inguinale e gambe all’aria, lasciva sul divano non ha rivali! (FOTO)

Michelle Hunziker Instagram: irresistibili in bikini alle Maldive

L’affascinante Michelle Hunziker ha deciso di prendersi un momento di pausa dal lavoro e di volare in vacanza alle Maldive. La showgirl ha postato una sua foto in bikini sulla spiaggia per mostrare le meraviglie del post, ma l’attenzione dei suoi numerosi followers è stata completamente catturata dal suo fisico scultoreo. La bella svizzera è mozzafiato. Il micro costume total black fascia alla perfezione le sue curve esplosive. Molto probabilmente i suoi ammiratori avranno usato lo zoom per poter osservare da vicino tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Bacio grande….❤️❤️❤️ #relax #paradiseonearth @baglioniresortmaldives

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Una bellissima Sirenetta

Davanti alla bellezza infinita di Michelle Hunziker in bikini, la fantasia dei followers si è davvero superata: «Sei b(u)ona come il tipico formaggio svizzero» e ancora: «Attenzione che da dietro sta arrivando la mia nave pirata per rapirti Michelle!» Un ammiratore le ha detto: «Beh..una sirena! Assolutamente splendida» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non ti passa un anno, complimenti sempre in splendida forma!» In molti le hanno scritto: «La perfezione fatta donna!» Un fan ha commentato: «43 years old. Le ventenni mute!» Infine, un followers ha concluso dicendo: «Sei semplicemente meravigliosa, madre natura in persona!»

Leggi anche –> Alketa Vejsiu Instagram, look total red per Verissimo: «Splendida ed impeccabile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Anna Tatangelo fuori di seno: la seduta dal parrucchiere è bollente! Décolleté e lato B da sballo

coronavirus

Coronavirus ultime news: stop ad ingressi ed uscite, cosa prevede il decreto del Governo