in

Alketa Vejsiu Instagram, look total red per Verissimo: «Splendida ed impeccabile!»

Oggi pomeriggio, 22 febbraio 2020, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Tantissimi saranno gli ospiti che si lasceranno intervistare dalla padrona di casa. Tra le protagonista femminile ci sarà anche lei: Alketa Vejsiu. La bravissima conduttrice albanese si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come co-conduttrice del 70° Festival di Sanremo 2020. L’artista è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Alketa Vejsiu ha oltre 900 mila followers. Poche ore fa la bella Alketa per ricordare ai suoi ammiratori l’appuntamento con Verissimo ha pubblicato una sua foto molto interessante. Il look total red scelto per l’intervista è mozzafiato. 

ALKETA VEJSIU

Leggi anche –> Achille Lauro Instagram, come Gesù nella Pietà: «Stai esagerando!»

Alketa Vejsiu Instagram: look total red per Verissimo

L’affascinate e simpaticissima Alketa Vejsiu torna in Italia, dopo l’esperienza di Sanremo 2020, per aprire il suo cuore al pubblico di Verissimo. La conduttrice nel corso della lunga intervista con Silvia Toffanin svelerà qualche dettaglio in più su di sé, sulla sua vita privata e molto probabilmente parlerà della sua esperienza sanremese. Per ricordare a tutti i suoi followers l’appuntamento su Canale 5, la bella Alketa ha pubblicato un post sul suo profilo social svelando il look da lei scelto per la trasmissione: completo giacca e pantalone rosso, top con scollo a cuore beige e tacci a spillo abbinati. Un outfit raffinato e sexy allo stesso tempo. Le sue curve mozzafiato non passano di certo inosservate.

Tutti felici del suo ritorno in Italia

Tutti hanno amato Alketa Vejsiu e la sua parlantina al 70° Festival di Sanremo 2020 e ora sono contenti di rivederla di nuovo in Tv in Italia. Un fan le ha scritto: «Ti vogliamo in qualche programma TV in Italia, sei troppo simpatica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre splendida ed impeccabile!» Un ammiratore le ha detto: «Buongiorno Alketa i miei complimenti per fascino ed eleganza, sei una bellissima e conturbante emozione!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che bello, brava Alketa non vedo l’ora di vederti!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, posa sensuale e mini dress di tulle: «Che gambe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alketa Vejsiu (@alketavejsiu)

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram stratosferica, solo una camicia addosso: «Femmina vulcanica»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, curve da paura avvolte in un asciugamano: «Vorrei essere un tuo tam**x»