in

Michelle Hunziker Instagram: abito inguinale e gambe all’aria, lasciva sul divano non ha rivali! (FOTO)

Michelle Hunziker avvenente come non mai a pochi giorni dal suo 43esimo compleanno. Ha fatto un patto col diavolo, la inimitabile showgirl svizzera oramai adottata dall’Italia. Una carriera sfavillante la sua, prima come modella poi come conduttrice, ed una vita sentimentale e familiare da fare invidia. Madre di tre meravigliose figlie e moglie di Tomaso Trussardi dal 2014, la bella Hunziker non rinuncia a mostrarsi – oltre che in veste ironica e scherzosa – in tutta la sua sensualità.

Michelle Hunziker abito inguinale e gambe all’aria: regina di seduzione e autoironia

Ed eccola quindi, splendida, posare per una serie di scatti fotografici dove indossa un mini abito nero che scopre le sue gambe, tra le più belle della televisione italiana. Che charme, Michelle! “Shooting…un bacio grande a tutti voi ❤️”, scrive nella didascalia che accompagna le immagini a dir poco artistiche: dal tailleur rosso fuoco che indossa con un’eleganza impareggiabile ai tacchi a spillo e l’abito inguinale nero molto chic. Gambe all’aria e sorriso smagliante, le foto di Michelle Hunziker sono un trionfo di bellezza e raffinatezza e non conoscono volgarità. E sono quasi 60mila i like al post, sotto il quale è possibile constatare quanta sia la stima che il pubblico – followers in questo caso – nutre nei confronti della frizzante e biondissima showgirl. Numerose le donna che amano questa artista a tutto tondo, che sa essere ballerina, cantante, attrice, oltre che conduttrice di grande livello. Eccone un esempio: “Stupenda… Di una bellezza pulita e mai volgare… Sei radiosa”.

‘Vita apparentemente perfetta’: è in arrivo l’autobiografia di Michelle Hunziker 

Presto Michelle Hunziker si racconterà in un libro, un’autobiografia che secondo i rumors dovrebbe intitolarsi ‘Vita apparentemente perfetta’. I ricatti subiti in passato, la rinascita, e chissà cos’altro racconterà il suo nuovo libro. Forse la Hunziker vuol comunicare ai fans che anche la sua, per quanto all’apparenza una esistenza tutta rose e fiori, all’insegna del lusso, sia fatta di difficoltà quotidiane e litigi di coppia. Più volte infatti lei e il marito sono stati paparazzati in strada con i musi lunghi oppure nel bel mezzo di discussioni animate … Michelle ha sempre gettato acqua sul fuoco mettendo a tacere il gossip semplicemente ammettendo che sì, come in ogni coppia, anche lei e il marito ogni tanto litigano …

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi ultimi tempi sto facendo molte riflessioni su un tema di cui si parla molto poco. La manipolazione e il ricatto morale. Io l’ho sviscerato abbastanza nel mio libro “Una vita apparentemente perfetta” in cui racconto come delle persone per 5 anni hanno provato piacere nel ricattarmi emotivamente,controllarmi, isolarmi, manipolarmi, denigrarmi psicologicamente con l’obbiettivo di creare una dipendenza, giocando sulle mie fragilità, le mie “lacune emotive” Io ne sono uscita e ci ho messo un bel pò a riprendermi del tutto da questa violenza. Ma quanta gente applica questa tecnica nel quotidiano? Provate a pensarci? Quante persone fanno esattamente queste cose senza per forza essere un gruppo esoterico o una setta con l’obbiettivo di fregarti i soldi? Quanti esercitano il loro “potere” sugli altri? Dove ti giri, trovi storie di persone che cascano nelle “sgrinfie” di maniaci di onnipotenza, che alimentano il loro ego schiacciando la dignità degli altri. È molto importante non farsi mai ricattare da nessuno e sopratutto non rendersi mai ricattabili! La vera Forza secondo me, sta nel essere sempre e totalmente trasparenti in tutto ciò che si fa, non vergognarsi MAI del proprio passato ( perché gli errori li fanno tutti) e non ci si deve condannare per questo. Anche se sembra in quel momento che il ricattatore possa in qualche modo rovinarvi la vita…voi guardatelo dritto negli occhi, ditegli di no e andatevene a testa alta. Niente vi darà più senso di libertà e soddisfazione personale di questo gesto. Siamo sempre sempre sempre liberi di scegliere e secondo me la scelta giusta non è MAI dettata dalla PAURA. Cosa ne dite voi? Vi voglio bene ❤️ buonanotte #libertà #freedom #forza #coraggio

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Piccola Farmacia Letteraria

“Piccola Farmacia Letteraria”, i libri come cura: «Tanti ora mi chiamano per farne nascere altre in Italia»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eccitante selfie allo specchio: «Ti sei dimenticata le mutande?»