in

Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Così ci fai svenire!»

La giovane influencer e showgirl Francesca Brambilla ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie al suo ruolo di “Bona Sorte” ad Avanti un altro. Oltre alla carriera da modella, la Brambilla ha preso parte anche a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia ed è stata per tre volte una coniglietta di Playboy. La ragazza, classe 1992, è anche molto attiva sui social, dove ha un gran seguito. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 890 mila followers, i quali si lasciano incantare dal suo fisico da urlo. Il suo ultimo selfie con il décolleté in primo piano ha letteralmente fatto impazzire gli ammiratori.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Che tentazione!»

Francesca Brambilla Instagram: décolleté in primo piano

L’affascinante Francesca Brambilla ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con un post ironico nel quale prende un po’ in giro sua mamma: «Situazione: anziani (in questo caso abbiamo SANDY) che osservano ombrelloni da qualche oretta, in fissa proprio con mani ai fianchi come potete vedere,postura da osservazione , sguardo: tutt’uno con la situazione. Tutto ciò in mancanza e, come se fosse un cantiere». La prospettiva del selfie però ha reso lo scatto decisamente “bollente”. Il décolleté della Brambilla, strizzato nel micro reggiseno del costume,  occupa il primo piano dell’immagine e questa cosa ha completamente catturato l’interesse dei suoi ammiratori. I quali, dopo aver ammirato tanta abbondanza, hanno invaso il post di like e commenti.

Uno spettacolo della natura

La “Bona Sorte” di Avanti un altro ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Francesca Brambilla in bikini è pazzesca. Un seguace le ha scritto: «Meno male che i tuoi post e stories mettono un po’ di allegria» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei stupenda Francesca, davvero bellissima». Un follower un po’ birichino non ha usato mezzi termini: «Francè non ti offendere, ma a me la prima cosa che balza all’occhio è un’altra!» Qualcuno, incantato dal suo décolleté, ha commentato: «Io più che altro vedo 2 bombe!». Infine, un follower le ha chiesto: «Ma quei galleggianti funzionano bene?»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Affascinante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

taylor mega

Taylor Mega Instagram, tutina aderente e fondoschiena da sogno: «Alla faccia di chi ti critica!»

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, prende il sole in reggiseno: «Troppo bona!»