in

Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Affascinante!»

Floriana Messina ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi Floriana è una famosa presentatrice sportiva. La showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Floriana Messina conta oltre 510 mila follower, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto con indosso un micro vestitino verde, che ha lasciato pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori. Non c’è nulla da fare, in ogni scatto traspare la sua insuperabile sensualità.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté strizzato nel top sportivo: «Illegale!»

Floriana Messina Instagram: la scollatura è esagerata

L’ex gieffina Floriana Messina ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto incredibilmente affascinante. Nello scatto la showgirl indossa un mini dress verde maculato. Il tessuto super aderente abbraccia alla perfezione le sue curve mozzafiato. La scollatura profonda mette in bella mostra il suo generoso décolleté, il quale sembra voler saltar fuori dal vestito da un momento all’altro. Infine, la sua espressione ha lasciato tutti quanti a bocca aperta: sguardo ammaliante fisso verso l’obbiettivo e labbra dischiuse. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

⚡️

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Un vero e proprio spettacolo della natura

La scollatura da capogiro di Floriana Messina ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan ha commentato: «Wow bellissima e super affascinante. Meravigliosa anche in verde!» L’influencer con il suo “davanzale” in bella mostra ha fatto perdere la testa proprio a tutti: «Che meloni!» Non c’è nulla da fare, è lei la regina dei social: «Mi fai impazzire letteralmente». Infine, un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Floriana sei bellissima e hai un décolleté a dir poco unico!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Coronavirus nuovo decreto, Consiglio dei ministri oggi: ipotesi restrizioni fino al 31 luglio e multe fino a 4 mila euro

olimpiadi tokyo 2020 rinviate

Olimpiadi Tokyo 2020, ora è ufficiale: rinviate al 2021